Blog nato per diffondere la mia prima passione e la mia ultima pazzia....ovvero ricerca di mercato e prova e commenta recensioni su prodotti per la persona i bambini la casa e tanto altro!!!




Salve a tutti..oggi ho deciso di Condividere I miei hobby e le mie passioni,che accomunano un pò tutte le ragazze oggi e non solo....
Ultimamente stanno impazzendo sui social la coupon mania....io ne faccio parte da un pò.....uno dei siti apice è http://www.desiderimagazine.it/ dedicato ai prodotti delle migliori marche usando il metodo prova e commenta..
.sul social facebook invece io personalmente sono iscritta al gruppo Gratis è bello...molto facile e intuitivo grazie anche all'amministratrice ...seguite anche il suo blog mylifeastester.blogspot.it/
Vi consiglio di seguirmi....e insieme Provare!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me