Suavinex.....un'inaspettata sorpresa!!!

Buondì Bloggherati,
non tutti sanno che ho un piccolo di 10 mesi,per quest'occasione Vi presento una delle Aziende che dedicano particolare cura a tutto ciò che serve per i nostri piccoli...Suavinex!!!

Devo dire che appena prima di ricevere il kit Set On the go avevo spulcito il sito e non vi nascondo che sono davvero rimasta entusista di aver scoperto quest'Azienda che combina in modo originale e moderno,il pratico che ogni mamma cerca di trovare in ogni prodotto,e il design ultra sofisticato.

Il Set On the go è davvero un'ottima idea per il nostro piccolo ma anche per un regalo originale e utile da fare alle nostre amiche magari confezionandolo ad altri prodotti Suavinex.

Quante di noi mamme quando deve organizzarsi per uscire o magari come capita a me spostarmi nei fine settimana per andare dai nonni o semplicemente per una passeggiata;il modo migliore per semplificare al meglio la merenda,il pranzo la cenetta del nostro piccolo è il Set On the go,costituito da un cucchiaio ergonomico davvero pratico e dal design accattivante e moderno,dal portaposate che può contenere 2 o più posate minimal e ampio e da un reggibavaglino utile per trasformare anche un semplice fazzoletto in un bavaglino pronto ad essere indossato dai nostri piccoli....


Il mio approccio con lo svezzamento del mio piccolo fortunatamente è stato semplice ma ho cambiato spesso posate perchè una ha il manico troppo corto,un altra non è abbastanza capiente,un altra è in silicone ma dopo pochi lavaggi si è usurata...quindi il Cucchiaio Suavinex è stata una scoperta che ha soddisfatto ogni mio aspettativa,sia per quando sono io a dar da mangiare al piccolo,sia per quando lo lascio giocare a mangiare autonomamente.Sia per le pappe calde che per la frutta,yogurt,omogeinizzati,con il pratico e igienico Portaposate Suavinex diventa più facile portarci in borsa le posate del nostro piccolo,dedicate solo a lui e senza trasportarci in insolite bustine o tovagliolini le posate.


Il Reggibavaglino è stata una novità per me..non avevo mai visto o sentito parlare prima di questo tipo di innovazione....è un idea strana ma credetemi utile.
Disolito io,ma anche molte mamme si rivedranno in questo,tra la borsa,il biberon,il cambio,la merenda ect ect dimentico sempre di prendere un bavaglino in più o di metterlo subito al piccolo,anche perchè con l'età che ha è la nascita dei primi dentini è proprio un "lumacone" e devo stare sempre li a cambiare il bavaglino...ora il Reggibavaglino Suavinex sarà la mia arma contro il continuo lumacare...semplicemente inserendo i lembi di un tovagliolo.














Devo dare anche particolare importanza al design...sono rimasta contentissima quando ho scoperto i due colori che hanno scelto per questo fantastico prodotto...il Viola (che è il mio colore preferito,e che mi hanno spedito)e in azzurro anch'esso bello.Quando il gusto del design innovativo si fonde con la conoscenza del pratico.

Vi invito a visitare il sito Suavinex ricco di prodotti per l'allattamento,la sterilizzazione,lo svezzamento,accessori,dentificazione con design davvero unici!!!!
Ricordo che Suavinex è distribuito il Italia esclusivamente da Quaranta settimane...progetto fatto da mamme per le mamme..visitate il sito tanti consigli e prodotti accattivanti...clicca su Quaranta settimane...

Seguitemi ancora su Herablog...







Commenti

  1. il reggibavaglino è davvero interessante, mi piace moltissimo anche il colore e il design, consiglierò questi prodotti ad una mia amica che come te ha un bimbo di 10 mesi!

    RispondiElimina
  2. Questo set on the go e' veramente molto carino e utile, anch'io non avevo mai visto prima un reggibavaglino simile ma mi incuriosisce molto.Grazie per la tua recensione daro' un occhiata al loro sito ;)

    RispondiElimina
  3. A me servirebbe in questa fase della vita di mio figlio, ho iniziato lo svezzamento con la frutta, e devo dire che sembra utilissimo! devo acquistarlo!

    RispondiElimina
  4. Un idea davvero geniale e un set favoloso e sopratutto molto pratico..il mio nipotino sta attraversando la fase dello svezzamento e credo che consiglierò questo sito a mia cognata che come te ne rimarrà entusiasta!!!

    RispondiElimina
  5. Davvero carino questo accessorio per i più piccoli , lo trovo molto utile.

    RispondiElimina
  6. Non ho figli ma ho consigliato quest'azienda ad una mia cara amica dato che è appena nata la sua bimba ^^

    RispondiElimina
  7. il kit è molto utile e anche carino, un'idea regalo perfetta-

    RispondiElimina
  8. ma è davvero un set utilissimo lo consiglierò sicuramente!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me