Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Con le feste...mi sono un pò sbizzarrita con il confezionamento e le decorazioni per pacchetti,torte,cesti e anche piante..



 Queste sono le calze-cappelli..realizzati da me per 3 cuginetti...Ecco che idea ho avuto:ho comprato,ma potete anche farli col feltro voi,3 cappelli da babbo natale (costano 99cent),ho tagliato lo sbieco bianco superiore per inserire un nastrino di stoffa e crare l'effetto sacco e la chiusura,cosi dopo che si sono fatti una scorpacciata di bontà,possono usare il sacco come cappello.Ho attaccato un bisgliettino per scrivere per e dalla Befanona Tonia.All'interno quest'anno ho privileggiato si dolci ma con attenzione al troppo dolce,quindi biscotti alla marmellata,thè alla pesca bio,wafer al miele e poi caramelle e delle barrette cars e hello kitty.

 Questa è un'idea di come confezionare una torta,una crostata,un po di biscotti... Sotto quest'incarto c'è una buona crostata di farina di riso che ho confezionato per una mia cara amica +enza procopio. Ho creato un incarto a vortice con della carta colorata a tema Natale e al centro ho inserito una pallina in carta 2d con un angioletto e il fiocchetto per poterla attaccare all'alberello.
 Ed ecco il mio piccolo germoglio di Giacinto che ho curato personalmente dalla piantagione alla consegna alla mia cara Severina...il bulbo l'ho piantanto in novembre i primi giorni direttamente in terreno,l'ho decorato con tulle natalizio blu brillantinato con nastro,poi ho inserito in dei stecchini dei cuoricini colorati di stoffa e un cartoncino con Auguri!!! Ho spolverato la superficie del terreno con sabbia per piante color blu...ora attendo di sapere il colore del bulbo!!!che soddisfazione...Vi piace?
Questi invece,sono i miei decora pacchetti e bustine,li ho interamente fatti a mano con la tecnica del punto croce,ritagliato lasciando pochi cm e sovrapponendo un cartoncino delle stesse dimensioni ho incollato.Ho decorato con cuoricini di stoffa e anelli per attaccarli ai regali...Ho abbinato i disegni ai regali...
Spero vi siano piaciute le mie idee...Partecipate ai miei Giveaway potresti vincere una mia creazione...






Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me