La mia prima Baby Box....presentazione..

BloggHerati..oggi a tutte le mamme e le neomamme presento La baby box...è la prima...per me!
Cos'è?
La Baby Box è un servizio mensile che ti permette di ricevere a casa,prodotti,gadget,sconti o coupon per mamme e bambini.
E'possibile comporre la tua baby box con i prodotti all'interno del sito La Baby box..ci sono prodotti davvero originali..
Io ho voluto acquistare il primo mese e provare i prodotti messi a disposizione..il prezzo per un mese è di 15€ spese spedizione gratuite.
All'interno della Baby box combonibile che ho scelto io,ci sono 5 prodotti più uno in omaggio scelto da loro..il prezzo pieno è 19€ spese di spedizione inclusa.

Devo dire che come primo impatto la box è davvero carina,decorata con piccole margherite in legno e raffia..una dolce box...all'interno ho trovato i prodotti che ho scelto quali:




Salviettine Organyc 60 pezzi  più coupon con sconto del 15% acquistando sul sito Organyc.
Li ho voluto provare perchè sento spesso parlare di quest'azienda,sono adatti per i portasalviettine,con estratti di camomilla e calendula,contengono acido lattico,che aiuta a stabilizzare il Ph della pelle pei piccoli.








Dischetti struccanti Masmi 80 pezzi,sono davvero soffici!
Depliant Lista-nascita con coupon sconto,il sito offre la possibilità di creare la tua lista nascita con prodotti innovativi,originali provenienti da tutto il mondo,con un clic condividi la tua lista nascita con i tuoi amici.Per chi fosse interessato regalo il coupon.contattatemi scade il 31/05/2014.









Biberon usa e getta 2 pezzi Bibi,per me è una novità,è racchiuso in un vasetto in plastico tipo yogurt davvero carino..pratico per portarlo in borsa magari d'estate.









Salviettine compresse rinfrescanti,anche questa una novità per me,hanno un buon profumo e sono 12 compresse singole.












Shampoo bagnetto da 30ml Biovera,il profumo non è il massimo..vedremo nel bagnetto!!

Omaggio Crema setificante alla rosa mini 50ml qui si che il profumo è buonissimo!!!la rosa è sempre la rosa è idratante e nutriente...da provare!!!








Ora non resta che provarli!!!
Quindi mamme seguitemi per le recensioni dei prodotti.
Spulciatevi il sito La Baby Box e la Pagina Facebook La Baby Box.

A presto Herablog







Commenti

  1. Oddio!! Quant'è carina!!! *_* La devo consigliare alla mia amica che ha appena partorito :O

    RispondiElimina
  2. che idea e box carina, giro l'informazione alle mie amiche mamme :D

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questa Baby box non conoscevo i servizi di Herablog!! La consigliero' molto volentieri ad una mia amica che ha avuto da poco un bimbo!! Grazie delle tue info ;)

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo la baby box, ma e davvero utile sia per mamme che per bimbi, la consiglierò sicuramente alle mie amiche!

    RispondiElimina
  5. Il prodotto che mi ispira di più è la crema alla rosa ^^ Adoro questo profumo ^^

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questa box davvero utile per le mamme , girerò il tuo post alla mia amica in dolce attesa!!!

    RispondiElimina
  7. troppo dolce questa baby box.. non la conoscevo e grazie per le info..

    RispondiElimina
  8. hai davvero un bel blog nuova follower
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. molto belli e utili i prodotti di questa box tutta dedicata alle mamme e bambini

    RispondiElimina
  10. Ciao mi sono unita ai lettori fissi,
    ho un blog anch’io:
    http://libricheamore.blogspot.it/
    se ti va di passare ne sarei molto felice.
    Ciao

    RispondiElimina
  11. Adoro le sorprese. Adoro le box. Se poi queste sono legate a momenti importanti della vita, mi piacciono tanto tanto ..

    RispondiElimina
  12. E' la prima volta che sento parlare di questa box, ma grazie alla tua bellissima e dettagliata recensione mi ha davvero conquistata..e poi quanti prodotti interessanti e di ottima qualità che ci sono all'interno..credo proprio che ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me