Le Bacche di Goji conquistano Herablog...

Conoscete le Bacche di Goji?io fino a pochi giorni fa non conoscevo queste piccole bacche rosse con proprietà davvero uniche..un bel dono che la natura ci ha offerto.

Le Bacche di Goji contengono vitamina B 4000 % in più delle arancie,sali minerali,antiossidanti,aminoacidi essenziali,hanno un basso indice glicemico infatti danno un senso di sazietà che dura nel tempo.
Bacche di Goji Potente antiossidante Naturale,Toccasana per il diabete,Una marcia in più per il cuore,Goji per la nostra pelle,Goji e sessualità.
15g al giorno sono il dosaggio consigliato per apportare tutte le sue straordinarie risorse.
Si possono consumare i qualsiasi momento,la mattina in un buon plumcake o ciambelline o semplicemente aggiungendoli ai cereali nel latte.
A metà mattinata con una buona fetta di quiche con bacche di goji e melanzane;



Possiamo gustarle secche o bagnate in acqua latte o yogurt per 5 minuti,o in infusi in acqua bollente per 10-15 minuti con miele o zucchero.
Per le loro proprietà possiamo farle rientrare quotidianamente nella nostra dieta,abbinati a dolci e salati le piccole bacche rosse profumose renderanno speciali e salutari le nostre portate.

Il sito Goji.it vi offre la possibilità di Ordinare on line le bacche in confezione da 500g o in confezione famiglia 3x500grammi.Direttamente il benessere e le proprietà delle bacche di goji,a casa!!!perfetto!
Ringrazio Goji.it per avermi dato la possibilità di provare per voi queste buonissime e dalle alte proprietà benefiche bacche di goji....



Queste sono le prime due bustine che ho preparato per donare +alessandra carlino  e alla mia sorellona +Maria Teresa De Luca (stanno arrivando..)




Seguite Pagina Facebooj Goji.it tante novità e proposte su come utilizzare al meglio ne quotidiano le bacche di goji.

Seguite Herablog per le ricette dedicate a Bacche di Goji.






Commenti

  1. mai provato le bacche di goji , ho sentito parlare molto bene , il tuo post mi ha convinta ,le provero'

    RispondiElimina
  2. devo confessare che anche io ne ho sentito parlare ultimamente, ma non le ho mai provate! Infatti mi chiedo: ma che gusto hanno? :) Di certo hanno tante virtù benefiche!

    RispondiElimina
  3. Sento spesso parlare sul web, di queste bacche, che ora sono davvero incuriosita in merito. Leggo che fanno tanto bene al nostro organismo e sono ottime per creare dolcetti sfiziosi, mi piacerebbe provarle.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo assolutamente queste bacche e ti ringrazio per averle proposte.

    RispondiElimina
  5. wow ! che scoperta..non le avevo mai sentite nominare :)

    RispondiElimina
  6. Non ero a conoscenza di tutto ciò! Grazie per l'informazione :)

    RispondiElimina
  7. Non ne avevo mai sentito parlare !!! Sembrano buone ^_^

    RispondiElimina
  8. a me sono piaciute molto, le abbiamo provate per fare un'aperitivo, del quale presto vi parlerà la nostra cara herablog, sono sfiziose danno un tocco in più al piatto, hanno un gusto delicato, io le ho provate sia secche che ammorbidite e devo dire che sono buone in entrambe i modi.
    spero presto di preparare qualche ricettina anche io.

    RispondiElimina
  9. Ciao Tonia, anche io uso le bacche di goji e mi piacciono tantissimo soprattutto nelle torte.. ma anche cosi, e le do anche alla mia bambina.. e' da poco che le conosco e son felice di averle provate! Aspetto la ricetta :-)

    RispondiElimina
  10. io non le ho mai provate ma le conosco perchè hanno una buona fama! comunque vorrei provarle, la natura ci offre così tanti prodotti squisiti e queste secondo me sono ottime e fanno bene!

    RispondiElimina
  11. Conosco molto bene le bacche di goji e da quando le ho provate le compro sempre...mi piacciono da mangiare così da sole ma le aggiungo spesso anche nello yogurt nei miei momenti di pausa e per preparare tantissimi paitti buoni e genuini..

    RispondiElimina
  12. Oltre ad avarmi fatto scorprire questo prodotto che non conoscevo, mi hai aperto un mondo sui suoi benefici e proprietà. Ottimo post, complimenti

    RispondiElimina
  13. Mai sentito parlare di questo prodotto,non saprei dove trovarlo o come utilizzarlo,vorrei prendere spunto da te!

    RispondiElimina
  14. Adoro le bacche di Goji! Le mangio ogni giorno *.*

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo tipo di banche e ultimamente ne sento parlare molto spesso,devo assolutamente provarle .. Michela

    RispondiElimina
  16. sn angynico aiello di face.. Nn avevo mai sentito parlare..da provare <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me