Max Hamburger con cipolla arricchito con i miei Grok

Cari BloggHerati siamo al terzo capitolino con le ricette con i miei amati Grok...

Max Hamburger con cipolla sottiletta e Grok




Ingredienti:
Carne macinata misto 250gr vitello 250gr maiale
Cipolla rossa di Tropea 2 medie
Parmigiano q.b
Sottilette 2-3
Grok gusto deciso
sale pepe q.b

Procedimento:

In una ciotola capiente mettete la carne macinata salandola e pepandola,mettete al centro le uova,il parmigiano,le sottilette tagliate a quadrotti piccolissimi e la cipolla a cubetti e impastate per far insaporire tutta la carne,fatela riposare per qualche minuto.













Formate la classica forma ad Hamburger e arrostiteli sia da una parte che dall'altra in una bistecchiera ben calda,adagiate uno o piu Grok sopra ogni hamburger e lasciate per un minuto.













Servite i vostri squisiti hamburger o su un letto di rapa rossa tagliata a fettine e condita con aceto balsamico sale e olio oppure riempite un bel panino con sesamo e una foglia di insalata...
Buon Appetito con Grok!!!

Trovate le novità di Grok su
Sito Web Grok e Pagina Facebook Grok
Se vi piace questa ricetta andate a spulciare anche Sfoglie ai Broccoli con Grok e Crema di zucca e zenzero con Grok...

A presto Herablog....





Commenti

  1. idea sfiziosa per gli onnivori, cambierò/modificherò la ricettina base per il mio fidanzato :D

    RispondiElimina
  2. ma che spettacolo questi hamburger e devono essere anche tanto gustosi..poi con l'aggiunta dei grok ancora di piu'...da rifare assolutamente..una variante che credo piacerà tantissimo anche ai miei bimbi!!!

    RispondiElimina
  3. che buona idea fare gli hamburger al tuo piacere.. complimenti..

    RispondiElimina
  4. sarà delizioso questo hamburger con l'aggiunta dei grok! da provare!

    RispondiElimina
  5. Una ricetta molto invitante mi piace molto poi con le Grok sicuramente sarà ottima

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi grok devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  7. Che fame, davvero ottima la tua ricetta e con grok sarà ancora più saporita

    RispondiElimina
  8. ottimi questi hamburger mai provati con i grok devo farli

    RispondiElimina
  9. che bella idea, mi hai fatto venire una gran fame, e poi adoro grok

    RispondiElimina
  10. Mmmm..che delizia questa tua ricetta, ne mangerei un bel piatto anche adesso!!! poi con i grok ancora piu sfiziosa questa ricetta!!

    RispondiElimina
  11. Finalmente una variante diversa di hamburgher ...la rapa rossa con aceto balsamico è un idea ottima oltre ai grock

    RispondiElimina
  12. I grok sono un vero tocco di bontà su qualsiasi piatto!

    RispondiElimina
  13. Anche io preparo spesso gli hamburger in casa e la mia ricetta è davvero simile alla tua :) buonissimi

    RispondiElimina
  14. Woooow! L'ho sempre detto che i Grok sono versatili...Intanto ti faccio i complimenti...famissima!

    RispondiElimina
  15. Non ho mai provato questa ricetta e dato che adoro i Grok credo che la proverò :) Grazie per la ricetta :)

    RispondiElimina
  16. Non vedo l'ora di preparare questo hamburger al mio ragazzo ^^ Ne andrà pazzo :)

    RispondiElimina
  17. che bella variante ai soliti hamburger!ci proverò!

    RispondiElimina
  18. deve esser super gustoso e delizioso, complimenti per la deliziosa ricettina.

    RispondiElimina
  19. gustoso, arricchito nel vero senso della parola. Complimenti

    RispondiElimina
  20. Interessante questa ricetta da provare sicuramente!!!

    RispondiElimina
  21. Molto invitanti e appetitosi con la croccantezza di Grok.

    RispondiElimina
  22. m che delizie!!!*_*..devono essere proprio buoni!!*_*

    RispondiElimina
  23. Adoro gli hamburger sono buonissimi.Grazie per essere passata.A presto.http://natycreations.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. entro nelle tue ricette e cosa trovo per primo? il Maxi hamburgher! e io amo gli hamburgher! mi hai fatto venire fame!! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me