Purefarma shop on line per il nostro benessere..

BloggHerati oggi con mia grandissima sorpresa è arrivato l'ordine che ho fatto pochissimi giorni fa su Purefarma e grazie a +recensione omaggi  ho potuto ricevere tantissimi campioni omaggio.


L'incontro:
Come ho anticipato ho conosciuto questo shop on line grazie a +recensione omaggi,c'era infatti la possibilità di ricevere oltre ai prodotti acquistati,campioncini di varie marche,con la presentazione all'azienda di un'amica...quindi grazie tanto!!!!
L'azienda: Purefarma è uno shop aperto a centinaia di marchi di qualità per ogni esigenza,bellezza donna,igiene,solari,erboristeria,mamme e bebè,bellezza uomo e capelli.
Perchè ho scelto Purefarma?sono sempre alla ricerca di buoni e qualitativi shop on line,che abbiano un ampia gamma di prodotti che possano rispondere alle varie esigenze di ognuno di noi..Purefarma oltre al sito ben strutturato,facile grazie al menu dettagliato.In più ho avuto la possibilità di ricevere campioni per provare ed essere sicura nell'ulteriore acquisto (che presto farò).



I miei Acquisti:
Crema Lierac crema viso per pelli mature dall'effetto levigante.(regalo per mammina mia)
Isormar soluzione isotonica

Visitate il loro sito Purefarma 
Visitate la Pagina Facebook Purefarma e Blog Purefarma





Se vi piacciono i loro prodotti e desiderate fare un acquisto contattatemi tramite la mia e-mail potrete ricevere tantissimi campioni omaggio e buoni sconto.contattami!!!




Commenti

  1. Grazie, buono a sapersi, anche io sono sempre alla ricerca di siti online di qualità... bella l'idea dei campioncini, vado a testare anche io allora

    RispondiElimina
  2. Acquisti online? Si grazie in particolar modo quando sono prodotti di qualità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara..si anch'io sono sempre pro ai prodotti di qualità e se sono con sconti ancora meglio...questo shop ha davvero prezzi buoni...e marchi efficaci...fai un giro nel sito e contattami se vuoi acquistare qualcosa...ti bastano pochi click e riceverai oltre ai tuoi prodotti tanti altri per tester...grazie Herablog

      Elimina
  3. Ho dato uno sguardo veloce al sito ed è davvero fornitissimo..uno shop con tantissimi prodotti e poi di grandi marchi...gli acqusiti che hai fatto tu mi paicciono tantissimo e conosco molto bene la soluzione isotonica di isomar ..la uso sempre per i miei bimbi!!!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand..poi on-line mi serviva..grazie..

    RispondiElimina
  5. grazie mille per informazioni, non conoscevo questo sito e mi piace sempre scorpire nuove cose :D

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo sito ma sembra molto interessante!vado a visitarlo

    RispondiElimina
  7. Mi sembra un sito interessante con prodotti di marca interessanti. Faccio un giretto approffondito

    RispondiElimina
  8. Davvero interessanti questi prodotti purefarma, devono essere davvero buoni, da provare!

    RispondiElimina
  9. Interessante questo shop non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  10. Sai che non conoscevo quest'azienda? Vado subito a vedere se trovo una crema adatta alla mia odiosa pelle grassa ^^

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo shop, ma ho dato uno sguardo e ci sono tante cose carine!

    RispondiElimina
  12. Ma quanti prodotti che offre qst farmacia online!!!!!!!! Lo terrò a mente per i miei prossimi acquisti!

    RispondiElimina
  13. ti ringrazio per las segnalazione, anche io come te, vado alla ricerca di prodotti di qualità da comprare on line. Vado subito ad approfondire sul sito, grazie!!!

    RispondiElimina
  14. grazie davvero uan bella dritta, io uso molti dei prodoti da te mostrati

    RispondiElimina
  15. un sito da tenere molto in considerazione per i miei futuri acquisti,da quello che ho visto è anche ben fornito..

    RispondiElimina
  16. una segnalazione davvero interessante, ogni tanto compro online, terrò in considerazione questi ottimi prodotti

    RispondiElimina
  17. davvero un buon sito...ottimo rapporto qualità prezzo, il tutto senza scomodarsi....favoloso!!!!!

    RispondiElimina
  18. mi inviteresti su purefarma vorrei acquistare magari fruedo di uno sconto, grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me