Vi presento Eridania...la qualità più zuccherosa che ci sia!!!!

BloggHerati...Buon San Valentino a tutti gli innamorati...e quale miglior giorno per presentarVi una collaborazione alquanto zuccherosa.....Eridania!!!
 
















I prodotti Eridania da sempre sono stati affiancati alle prelibatezze dolci più riuscite...e che dire di un buon caffè e un bel cucchiaio di Eridania...

Il mio pacchetto contiene:


Classico Eridania,per un gusto energetico per ogni momento,che sia il caffè o un buon dolce.

Zefiro Eridania ideale per dolci perchè si unisce perfettamente agli impasti,ottimo per la frutta,spremute,caffè.







Zucchero al velo classico e Vaniglinato per decorare e glassare i nostri dolci dai biscotti alle torte più golose,semifreddi,creme e gelati vellutati.










Tropical Eridania (il mio preferito)ideale per frutta cotta,cocktail e per buonissimi souffle.









Tutti i prodotti Eridania sono sul sito Eridania una gamma ampia vi aspetta,Fruttosio Eridania,Essenza di Natura,Truvìa,Diete.tic,Kit Eridania.

Cliccate Mi piace sulla Pagina Facebook Eridania tante novità ogni giorno... 


Seguitemi presto questi preziosi prodotti si sposeranno con ricette sfiziose...il carnevale è in arrivo..vi aspetto

Intanto spulciatevi La mia ricetta delle Graffe con Eridania una bontà golosissima..








Commenti

  1. ottimi prodotti, io uso spesso lo zucchero a velo per la pasta di zucchero... è molto raffinato e ideale per lavorare bene...
    grazie a presto
    cucinare insieme a te 2

    RispondiElimina
  2. da sempre è un alleato sicuro in cucina :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  3. ottimo lo zucchero eridania, io amo soprattutto lo zefiro perchè si scioglie subito!

    RispondiElimina
  4. chi non conosce l'Eridania? bhè chi è di zona come me, tutti! ihihihi

    RispondiElimina
  5. chi non conosce la grande varietà di zucchero eridanea? nella mia dispensa non manca mai!

    RispondiElimina
  6. In casa mia non mancano mai i loro prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  7. Eridania è un marchio che non manca mai a casa mia..i suoi prodotti sono davvero ottimi e di qualità...lo zucchero classico lo adoro..ma voglio provare quanto prima il Tropical..e poi è inutile che ti dica che aspetto con ansia le tue ricettine!!!

    RispondiElimina
  8. Eridania è un'azienda che produce tanti tipi di zucchero, tutti buoni..
    io uso il loro marchio per tutto ciò che preparo..

    RispondiElimina
  9. io uso solo prodotti eridania li trovo ottimi, sono curiosa di scoprire le tue preparazioni

    RispondiElimina
  10. Adoro lo zucchero Eridania, e di altissima qualità e a casa mia non manca mai per le mie ricette dolci!

    RispondiElimina
  11. io uso spesso questo zucchero e mi trovo proprio bene è uno dei più raffinati

    RispondiElimina
  12. Ho conosciuto questo prodotto prendendo una volta un caffè fatto con le cialde e lo zucchero in bustina era eridiana e devo dire che mi è piaciuto da subito non sapevo che oltre a quello in bustina ne esistevano anche altri formati lo cercherò al supermerkat grazie

    RispondiElimina
  13. Conosco Eridania. Compro spesso questo marchio e mi trovo molto molto bene.

    RispondiElimina
  14. Essendo una coltivatrice di barbabietole di zucchero,sò per certo che è un prodotto ottimo!

    RispondiElimina
  15. Che bontà la tua ricetta! Ho dato un'occhiata e me la sono salvata :)

    RispondiElimina
  16. bellissima collaborazione, io uso questo zucchero da sempre.

    RispondiElimina
  17. in famiglia utilizziamo eridiani da una vita , da sempre , è una tradizione di famiglia ^_^

    RispondiElimina
  18. Ciao Antonietta,
    sono qui per dirti che c'è un premio per te:)
    http://lericiclose.blogspot.it/2014/02/wow-un-premio.html

    RispondiElimina
  19. Eridania è un'azienda che conosco da tantissimo tempo e non la cambio!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me