Delicata come te non c'è nessunoooo Flea!

Che ne dite se oggi ci facciamo una buona Birra Artigianale Flea?
Come sempre un buon prodotto parte dalla buona materia prima e Birra Flea ne sa qualcosa forse troppo per i miei gusti.
Infatti mi ha subito soddisfatto e conquistato un bel gruppo di amici.Ne ero più che sicura che Flea non poteva deludere,dopo l'attenta visione del sito web raffinatissimo e dinamico,un attenta descrizione delle birre che Flea offre:
Bianca Lancia birra prodotta con malto d'orzo e frumento,schiuma compatta e cremosa speziata,abbinata a pietanze tipo porchetta,pancetta,wurstel salumi e formaggi stagionati sostituisce perfettamente il prosecco,è la mia preferita.
Federico II birra chiara doppio malto con malto d'orzo al 100% tendenzialmente amara,per veri intenditori,abbinata a pesce,carni bianche,pizza.
Costanza malto d'orzo 100% abbinata a risottie aperitivi leggeri.
Bastola birra rossa doppio malto gusto intenso,leggermente amara con retrogusto di caramello e nocciolo,abbianata a primi importanti carni rosse e formaggi stagionati.

Flea da la possibilità al mondo del web di provare le sue straordinarie birre acquistando direttamente dallo Shop Flea,in più bellissime confezioni regalo e gadget Birra Flea.Visitatelo e provate Flea sarà la vostra carta vincente per un buon aperitivo,una cena anche per due e una festa di primavera e per l'estate ormai vi avrà conquistati!!!

Come piace a me...e si Birra Flea mi ha aperto un mondo che non conoscevo,le mie papille gustative si sono offerte a Bianca Lancia per prime presentandola e donandola per il compleanno della mia collaboratrice +alessandra carlino.Ha avuto un gran successo tra gli invitati,si sono subito interessati al prodotto e non conoscevano Flea,è stata una grande opportunità e con grande piacere ho descritto questa buonissima birra artigianale.

Abbiamo abbinato a questa straordinaria Birra dei panini al sesamo con frittatina di carote e arancini di riso filanti.

 

Seguite su Facebook la Pagina Birra Artigianale Flea
Tante curiosità sui prodotti e sugli abbinamenti.GRazie FLea.




Commenti

  1. dopo questo periodo di studio mi ci vorrebbe proprio una bella birra!! la bastola mi ispira tantissimo!!! assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  2. Ho avuto modo di assaggiare questa birra anch'io e devo dire che è qualcosa di veramente buonissimo...gustosa e poi fa una schiuma corposa proprio come piace a me..Birra Flea credo che sia la migliroe birra artigianale che io abbia mai bevuto!!!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia adoro la birra, questa non la conosco...provvedo subito...grazie per le info...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te dell'interesse,lo shop ti aprirà un mondo buono buono...

      Elimina
  4. io vorrei provare la birra Federico II è quella che più rispecchia il mio gusto! comunque mi sembrano tutte ottime queste birre Flea !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non ho avuto modo di gustarla Federico II ti farò sapere..anche se so che non avrai bisogno della mia conferma basta provare e ti innamorerai di Federico...ihihi

      Elimina
  5. Non sono un esperta di birre artigianali, a dire il vero è da poco che ho scoperto il loro mondo e all'inizio è stato difficile mollare la birra da supermercato per quella artigianale ma dopo che l'ho scoperta, non la mollo più e nonostante sia all'inizio, voglio proprio provare questa birra Flea che proponi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara,sinceramente io l'ho mollata da un annetto quella da super,e le birre artigianali sono le migliori,lo so che il costo è diverso ma chi ne beve una ogni tanto tipo per una pizzata o un aperitivo ne vale la pena!!!

      Elimina
  6. Non è mio solito bere birra, ma da quando ho provato questa un bel bicchiere di quella bianca me lo bevo molto volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch io preferisco la bianca perfetta con gli aperitivi!!!

      Elimina
  7. ottima birra, a casa mia non manca mai a tavola

    RispondiElimina
  8. Ciao,ti consiglio di provarla visitando lo shop non ti deluderà...passo a trovarti volentieri!!!

    RispondiElimina
  9. Ottima birra :) Vado a farmi un giro sullo shop ;) grazie per la recensione ciaoo!

    RispondiElimina
  10. la birra è ottima di suo poi si ci si aggiunge la qualità superiore ancora meglio

    RispondiElimina
  11. Le birre artigianali sono assolutamente favolose, niente a che vedere con le comuni.

    RispondiElimina
  12. Deve essere davvero una favola questa birra di cui trovo già straordinario il design delle bottiglie! Assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  13. Ma che belle queste bottiglie a guardarle mi sembravano bottiglie di vino...poi ho letto la tua review e sono rimasta piacevolmente colpita!!!!! MI piacerebbe assaggiare queste birre artigianali devono avere un gusto particolare

    RispondiElimina
  14. Adoro la birra di cui in famiglia facciamo grade uso! Questo brand non l'ho ancora provato ma rimedierò quanto prima!

    RispondiElimina
  15. Adoro la birra e sono curiosissima di provare anche questa nuova marca ^^

    RispondiElimina
  16. Nella mia famiglia la birra è un vero rituale a tavola e questa non potremo non assaggiarla, sembra ottima!!!

    RispondiElimina
  17. Adoro le birre e questa sembra davvero eccezionale!!! La proverò!

    RispondiElimina
  18. La birra mi piace davvero tanto ma solo utlimamente sto imparando a bere e a degustare quella artigianale..che secondo me è la migliore..questa Birra Flea non la conoscevo ma deve essere qualcosa di speciale..non posso non assaggiarla!!!

    RispondiElimina
  19. Dovrò provarla, mi piace molto la presentazione

    RispondiElimina
  20. io amo la birra e l'unica bevanda alcolica che bevo e piace poterne gustare di varie tipologie non mancherò di provare anche questa:)

    RispondiElimina
  21. Adoro la birra artiginale perchè ha un gusto e una consistenza diversa da quelle industriali per non parlare della qualità che è nettamente superiore.

    RispondiElimina
  22. anche io amo la birra, ma quella buona e credo che questa sia un ottima birra, quindi corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  23. Ho sentito parlare benissimo di questa birra, anche se non l'ho mai provata, perchè non ne bevo. Ma amando i packaging particolari (si, ci faccio molto caso), non posso non notare quanto sia elegante e particolare quello di questa birra. La comprerei anche solo per questo :D

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questa birra, ma è da èrovare

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me