Continua la mia esperienza sullo shop Purefarma...sempre ricchi di offerte...

Mi piace sempre di più condividere con Voi questa mia esperienza che è inziata da poco ma bene con Purefarma,in un post passato (se vi va di leggerlo cliccate Qui)ho parlato di come ho conosciuto questo ricco e qualitativo shop on line che ci propone una gamma di prodotti,per la cura della persona e non solo,molto vasta.



Dopo il primo ordine e la bellissima sorpresa di una valanga di campioncini anche full-size,ho iniziato il mio passaparola con i miei amici e parenti,hanno avuto modo infatti di provare alcuni dei campioncini e i marchi che Purefarma ha racchiuso nel suo shop sono di una qualità ed efficacia che hanno incuriosito molti dei tester.
Il mio ultimo ordine è stato acceso dalla mia mamma che si è voluta iscrivere al sito accedendo a tantissime novità e prodotti dalla buonissima Lierac,Eucerin,Aboca,Bioderma,Fissan,Guna,Avene e tanti altri spulciateli sulla sezione Marchi Purefarma.
L'ordine comprendeva Eucerin Anti-Età Hyaluron-Filler trattamento giorno per pelli secche FP 15+Protezione UVA per prevenire l'invecchiamento cutaneo e l'accentuazione delle rughe.(prezzo 41,34€ scontato del 28% 29,76€).
Bio Thymus Proactive Fiale energizzante e rivitalizzante per capelli,trattamento coadiuvante specifico indicato in tutti i casi in cui è necessaria contrastare efficacemente i processi di indebolimento e di caduta dei capelli.(prezzo 39,90€ scontato del 30% 29,92€).Questo trattamento l'ho preso per me,perchè sia dopo la gravidanza che nei cambio stagioni ho problemi di caduta,non avevo mai provato questa marca e quindi vista l'offerta ho deciso di provare.Ho fatto due trattamenti finora ed è di rapido assorbimento,non unge e non appesantisce i capelli,seguitemi per i risultati finali fra un pò di giorni!!!
Con acquisto pari a 30€ la spesa di spedizione è gratis.
Insieme a tutti gli ordini di qualsiasi cifra viaggiano una valanga di campioncini.

 
All'interno del sito una sezione dedicata ai consigli sui tuoi acquisti il Farmacista di Purefarma.
Sul Blog di Purefarma trovi tanti consigli su come mantenere al meglio la cura della tua pelle e non solo,pensate all'estate che arriva la sezione Solari Purefarma ti aspetta con tantissime offerte.

Inoltre se fai parte dei BloggHerati contattami ti fornirò la mia mail e potrai entrare anche tu a far parte della community Purefarma e ricevere tante offerte.
Ti Aspetto!!!

Commenti

  1. penso che andrò a dare un occhiata a wuesto e-commerce...davvero prodotti interessanti...^_^

    RispondiElimina
  2. Non ho mai fatto acquisti su purefarma, ma i prodotti presentati sembrano ottimi

    RispondiElimina
  3. ciao :) non ci ho mai acquistato ma credo che lo farò presto <3 sembrano davvero degli ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito parlare ma non ho ancora mai acquistato, ora mi stai davvero tentando:)

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo sito mi hanno incuriosita i prodotti vado subito a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  6. Ma dai,quante cosine interessanti che vedo!
    Complimenti!
    Mai acquistato,ma mi sa che lo farò presto!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo purefarma ma i prodotti che hai presentato sono davvero buoni

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo sito, ma è davvero ricco di prodotti!!! Grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  9. quanti brand di qualità offre Purefarma, ci sono prodotti che ancora non conoscevo e che mi piacerebbe provare interessante il doposole

    RispondiElimina
  10. Spendacciona! Hai fatto bene, ti meriti un sano shopping e con prodotti ottimi come questi che ci proponi ... hai fatto bene! Approvo

    RispondiElimina
  11. sono curiosa di vedere la sezione solari, corro subito nel sito Purefarma! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me