Trnder per Duck Fresh Stickers

Con grande fortunella finalmente dopo anni che sono iscritta al sito Trnd sono rientrata in una della loro campagna con aziende di qualità..Questa volta i tester sono le buonissime Duck Fresh Stickers.

Il kit contiene 4 confezioni di Duck fresh stickers di due varianti di profumazione lime e freschezza alpina.

Come tutti gli iscritti a questi programmi di tester lo scopo e testare e diffondere attraverso il passaparola la propria esperienza sul prodotto.



Non avevo mai ancora provato le Duck Fresh Stickers e subito ho voluto vedere come funziona.
Sicuramente è una perfetta soluzione al posto della classica scatolina appena che si mette nel bordo del wc con conseguenza di cattiva igiene perchè si annidano germi e anche per la praticità,ogni volta che laviamo il bagno o cade o la devi spostare o togliere!!!
Con la soluzione che Duck offre non ci sono nessuno di questi problemi sopra elencati,viene attaccata sul bordo e ad ogni sciacquone la sensazione di freschezza è garantita.
Il mio passaparola è iniziato con la mia collaboratrice +alessandra carlino che ho consegnato 3 striscie Duck fresh stickers e un quiz,presto le sue impressioni!!!
A presto BloggHerati con gli aggiornamenti su questo profumoso progetto di Trnd...grazieeee!!!

Commenti

  1. anche io tempo fa rientrai nel progetto questa volta non sono stata altrettanto fortunata ma i prodotti DUCK sono formidabili

    RispondiElimina
  2. Ho usato in passato quello nel tubo ma mai questo in stick, dev'essere ottimo.

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonietta..e tantissimi complimenti per essere rientrata nel progetto...anch'io sono inscritta su Trnd e ogni volta fanno davvero dei progetti grandiosi..queste Duck Fresh Stickers non le conoscevo ancora ma devo dire che mi hanno troppo incuriosità..le cercherò perchè mi sembrano ottime, profumate e igieniche!!

    RispondiElimina
  4. bè i duck costano un pò m perchè sono davvero ottimi e ne vale la pena io non posso farne più a meno..

    RispondiElimina
  5. Assolutamente da avere per una buona igiene :)

    RispondiElimina
  6. della duck fresh ho sempre utilizzato i dischetti che ormai a casa mia non mancano mai. Li preferisco all'uso delle classiche gabbiette porta igienizzante da water, perchè queste ultime le reputo davvero antigieniche. Gli stickers non li ho mai provati, appena faccio scorta di detersivi li comprerò!

    RispondiElimina
  7. complimenti cara per essere rientrata nel progetto di TRND io utilizzo i Duck Fresh Discs, ma sarei curiosa di provare anche questi a stickers nella profumazione freschezza alpina!!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per essere rientrata nel progetto TRND!!! Ho acquistato queste strisce e le trovo davvero ottime!

    RispondiElimina
  9. interessanti i prodotti proposti da questo brand non ho mai avuto modo di provarli, trnd organizza progetti sempre più belli

    RispondiElimina
  10. Complimenti per essere stata scelta. Sono ottimi prodotti di lunga tradizione che ho usato spesso, questi in particolare no perchè sono nuovi ma altri articoli di cui sono rimasta soddisfatta.

    RispondiElimina
  11. Sembra molto comoda da usare, piuttosto delle classiche scatoline, me ne ricorderò!

    RispondiElimina
  12. sembrano fantastiche questi stickers della duck fresh. comode da applicare vedo

    RispondiElimina
  13. Ciao, la cara vecchia Duck fresh è sempre ottima, e complimenti per essere rientrata nel progetto di TRND

    RispondiElimina
  14. io uso il dispenser di Duck Fresh ma vorrei provare anche queste nuove strisce! grazie per il passaparola!

    RispondiElimina
  15. questi prodotti sono fantastici li comprerò sicuramente, validi e pratici!

    RispondiElimina
  16. Grazie per l'articolo, sono prodotti sempre utili a casa!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me