L'intensa morbidezza delle Spugne Calypso dedicata a grandi e piccini..

Dopo il bellissimo kit arrivato dal mio riccio preferito firmato Spontex dedicato alla mia casa e ancora in corso..con piacere e grande entusiasmo anche da parte del mio cucciolo,Spontex e Calypso il brand leader di mercato nella produzione e distribuzione di spugne corpo.Il rituale del bagno è il momento che ritagliamo alla giornata per rilassarci e coccolarci e Calypso con i suoi tesori per le coccole ci da la possibilità di scegliere in base alle nostre esigenze con una gamma completa di spugne:Relax,massage,love,demaquillage,natural peeling,fleur de bain,body,gommage.



Il mio bellissimo kit conteneva due Calypso Junior Animal Fleur per un bagnetto curioso,morbioso e in compagnia con l'attenzione giusta per la qualità.
Ho scoperto questa bellissima collezione dedicata ai bambini,quattro giocosi e morbidosi amici per bambini a forma di animaletti in morbida rete 100% anallergica e sicura per la tranquillità delle mamme e papà e dei piccoli,vivere l'esperienza del bagnetto nella totale tranquillità.Nella collezione i nostri quattro amici sono:Lady Bunny,la dolce coniglietta rosa,Little Bear,il simpatico orsetto blu,Baby Duck,la classica paperella e infine Mr.Frog,il buffo ranoccio verde.


Nel kit ho ricevuto anche una buonissima e rilassante spugna Calypso Natural Body,spugna in cellulosa arricchita con fibre naturali di puro cotone e lino.La sua composizione completamente vegetale la rende adatta a tutti i tipi di pelle dei bambini.La superficie irregolare e porosa,simile alle spugne di mare,la rende morbidissima e piacevole da utilizzare.
Ho sempre utilizzato per scelta queste speciali spugne naturali e irregolari sia per la mia cura che quella del mio bambino fin dalla sua nascita,ho trovato raramente delle buone spugne perchè ho troppo piccole o troppo grandi e bisogna anche guardare la qualità perchè ho avuto incontri poco piacevoli per la loro durezza.Calypso Natural Body ha dato la certezza di un piacevole incontro.

Come tutte i miei BloggHerati sanno amo confezionare ogni sorta di accessorio con i pannolini dalle torte alle carrozzine alle biciclette,in più inserisco tutto l'occorente per i piccoli neonati e le mamme e papà,con la nascita della piccola Giulia,ho voluto inserire una delle spugne Calypso baby coniglietto rosa,la mamma ne sarà entusiasta e anche la piccola Giulia riceverà tante coccole e il bagnetto sarà più giocoso.Grazie Calypso!!!!




Se anche voi volete trasformare un buon bagno in un piacevole momento di relax e coccole visitate il sito Calypso di Spontex tanti formati per ogni esigenza di piacere coccoloso.


Clicca Mi piace sulla Pagina facebook Calypso di Spontex tante novità in tempo reale e le coccole che solo Spontex e il riccio possono donare.







Commenti

  1. ma sono davvero belle e simpatiche queste spugne per bambini, e che colori, fortissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,anch'io ho avuto subito una ventata di simpatia con queste forme per i nostri piccoli!

      Elimina
  2. Ma quanto è carina questa spugnetta baby??? *_*
    Ps. complimenti per la torta di pannolini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara per i complimenti!!!le mie amiche pancine amano sempre ricevere queste composizioni con tutto il necessario per i bebe e per le mamme.a presto

      Elimina
  3. Conosco la qualita' delle spugne Calypso, ma non ho mai visto questa linea di spugne morbidose e a forma di animali per i nostri bambini, le devo cercare, sono certa che mio figlio si laverebbe ancora con piu' piacere :-) A dire la verita', piacciono tanto anche a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti il mio bambino a volte fa i capricci per il bagnetto e papino subito si mette a giocherellare con le spugne Calypso e si distrae in modo salutare e divertente!!!ciao e grazie

      Elimina
  4. Davvero carine queste spugne morbidose Calypso!!!! Non le conoscevo devo cercarle nel mio negozio di fiducia!!!!!

    RispondiElimina
  5. Uso anche io sempre queste spugne, ma non avevo mai visto quelle per i bimbi, troppo carine!!!

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene questi prodotti essendo io una fan sfegatata delle spugne e se queste sono anche allegre, la mia passione aumenta. Bellissima l'idea di inserirle in una torta di pannolini .. bravissima

    RispondiElimina
  7. ma che soggetti deliziosi ha realizzato Calypso per le sue spugne" irresistibili!

    RispondiElimina
  8. ciao anche io uso queste spugne e mi sono sempre trovata bene e le consiglio a tutti

    RispondiElimina
  9. Ma che carine queste spugne per bimbi !!!! Utilissime e morbidose!

    RispondiElimina
  10. Quante spugne deliziose! Bellissimi gli animalettti *-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me