martedì 14 ottobre 2014

Ambasciatrice Mastro Lindo Gel per Desideri Magazine

Eccomi qui dopo aver condivido con voi sulla mia Pagina Facebook Herablog il mio ruolo di ambasciatrice Mastro Lindo Gel grazie a +Ambasciatrice Desideri Magazine 
E'iniziata infatti da pochi giorni la mia fase pratica del progetto con l'arrivo del mio kit contenente mastro lindo gel per me e per i miei tester.
Mastro Lindo Gel è il nuovo detergente concentrato per tutte le superfici della casa,dal 1977 mastro lindo è un marchio molto conosciuto per i suoi specifici prodotti innovativi e sempre aggiornati.
Il nuovo mastro lindo gel è una formula concentrata che garantisce una pulizia profonda rapida ed efficace.La sua bottiglia è piccola,pratica per porre fine agli sprechi,un particolare riguardo è il tappo dosatore che consente un dosaggio corretto ad ogni utilizzo tramite una stretta forte e decisa della bottiglia.


Può essere utilizzato sia diluito es.5 litri acqua per 1 unico getto di mastro lindo gel;oppure puro per pulire superfici verticali o piane versando qualche goccia direttamente sulla spugna o sulla superficie.
L'assortimento che mastro lindo gel offre è ricco di profumazioni quali:limone,brezza d'oceano,fresca primavera,fiori delicati,rugiada mattutina,lavanda,superfici delicate,bagno.
Prezzo consigliato 2,49€

La mia prima prova è stata per la cura dei pavimenti,la sua profumazione ha avuto una buona duratura,grazie al tappo dosatore non ho avuto problemi di dosaggio e di schizzi o sbavature del prodotto,la sua piccola bottiglia è pratica e maneggevole,eco e trova spazio anche in piccoli posti nella dispensa detervisi.
Ho utilizzato anche Mastro lindo gel per la pulizia della cucina puro sulla spugna con un unica passata di spugna e risciacquo con un panno,il mio piano cottura a specchio è rimasto splendente e profumato senza aloni e senza dover asciugare.
Un unico prodotto per la cura della casa sarebbe il modo migliore per diminuire sia la spesa economica per l'acquisto di un prodotto per ogni superficie e sia l'impatto con ambiente (causa maggiore),Mastro lindo gel può essere un buon alleato per iniziare o determinare una buona routine giornaliera nel miglior modo.

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook Herablog per i resoconti dei miei tester.

Ringrazio +DesideriMagazine . per l'opportunità e la fiducia.
Se anche voi avete già provato Mastro lindo gel commentate pure con le vostre impressioni o consigli.
A presto..


3 commenti:

  1. complimenti per essere stata scelta! anche io sono diventata ambasciatrice! ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  2. molto interessante!!! ero in attesa delle opinioni sull'uso di mastrolindo e penso proprio che una volta finito tutto quello che ho in casa me lo prendo alla lavanda :)

    RispondiElimina
  3. Ho acquistato una confezione di questo nuovo prodotto per curiosità e mi sta piacendo un sacco... Mastro Lindo non si smentisce mai!!!
    Mi piace molto il tuo blog, mi sono unita con piacere ai tuoi followers :) se vuoi, passa da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina