Ambasciatrice Head&Shoulders per Desideri Magazine

Ripartiti alla grande i progetti su +DesideriMagazine .  questa volta il protagonista è il nuovo shampoo numero 1 che sta spopolando sia la rete che la tv..stiamo parlando di +head&shoulders.
Siamo in 8000 gli ambasciatori work in progress a provare e far conoscere lo shampoo rivoluzionario che combatte la forfora rendendo i capelli morbidi e setosi.
Il nostro progetto è quello di presentare il prodotto e farlo testare per primo ai nostri parenti per poi amici e colleghi e naturalmente in prima persona diamo la nostra opinione.

Il mio kit è arrivato due giorni fa,e già come molti di voi che mi seguono sulla mia pagina facebook Herablog ho aperto e iniziato la mia distribuzione dei carinissimi campioncini da 75ml.
 

















Parlando di +head&shoulders:

Inizio col ricordavi i volti delle pubblicità di questo prodotto:

Lucia Ocone protagonista di un Testa Spalla un pò particolare..


e..Federica Pellegrini.
Le sue recensioni finora sono eccellenti la sua formula tecnologica rende lo shampoo un alleato ideale per una quotidiana cura dei nostri capelli.
Contrasta il prurito,libera i capelli dalla secchezza,gli effetti benefici dello shampoo saranno visibili fin dal primo lavaggio e si confermano con un regolare uso prolungato,dalle quattro settimane in poi.
Gli agenti idratanti contenuti,si occupano di donare ai capelli lucentezza e brillantezza tipica dei capelli sani e forti.
Uno dei metodi consigliati da Head&shoulders è sotto la doccia,perchè oltre a liberare i capelli dalla forfora garantisce un esperienza sensoriale grazie a una speciale tecnologia idroattiva che permette alla fragranza contenuta nella formula di sprigionarsi in tutta la sua pienezza una volta a contatto con l'acqua procurando un senso di piacere.Questa fragranza manterrà sui nostri capelli per tutta la giornata.

Dopo questa premessa io non vedo l'ora di conoscere questa nuova tecnologia e di condividere con voi le reazioni dei miei tester..

Seguite il sito Desideri Magazine per i nuovi progetti.
Consulta il sito Head&shoulder per conoscere tutta la linea delle fragranze shampoo che piu fa per te..

Seguitemi e se anche voi fate parte o avete già provato head&shoulders commentate pure con le vostre opinioni...

Commenti

  1. l'ho provato ieri è proprio buono e ha una profumazione buonissima

    RispondiElimina
  2. Bellissima la foto del camioncino con i campioncini rende l'idea di un camion pieno pieno di tanti prodotti ottimi per i nostri capelli

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me