giovedì 9 ottobre 2014

Cleanse&polish by Liz Earle in un solo detergente efficacia e delicatezza

Da un pò di tempo vi volevo parlare della mia esperienza con il marchio Liz Earle un'azienda britannica che dedica la sua esperienza e l'innovazione alle donne.Tutti i prodotti di origine naturale sono concepiti per tutti i tipi di pelle e per ogni età.

Cleanse&Polish
Ho avuto la possibilità di provare uno dei prodotti Liz Earle il detergente Cleanse&Polish e la il panno in pura mussola di cotone,insieme offrono risultati immediati,la consistenza di cleanse&polish è cremosa e ricca di olio essenziale di eucalipto,rosmarino,estratti di camomilla e burro di cacao.
Usando il panno in mussola di cotone la sua efficacia raddoppia perchè cattura delicatamente ogni impurità che sia smog,cellule morte e make-up.
















La pelle risulta luminosa e morbida,lascia una sensazione si pulito e freschezza insieme al suo profumo unico.
Come si utilizza:
Massaggiare il prodotto sul viso con i polpastrelli,per ultimo gli occhi per non distribuire il make-up su tutto il viso,risciacquare il panno sotto l'acqua calda e passarlo sul viso eseguendo lo stesso passaggio fino a rendere la pelle pulita.
Risciacqua la pelle con acqua fresca.
I panni in mussola si possono lavare in lavatrice fino a 30° ogni 2-3 usi.

Se ti piacerebbe acquistare e provare Liz Earle informati Dove acquistare Liz Earle e visita il sito per conoscere tutti i suoi prodotti.
Clicca Mi piace sulla Pagina Facebook Liz Earle tutte le novità e le recensioni dei prodotti per la cura della tua pelle.

Seguimi per scoprire le esperienze di Herablog..
Se anche tu hai provato Cleanse&Polish by Liz Earle commenta qui la tua esperienza..a presto!


1 commento:

  1. ottima la tua recensione, le foto ne sono la conferma! ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina