venerdì 28 febbraio 2014

Le Bacche di Goji conquistano Herablog...

Conoscete le Bacche di Goji?io fino a pochi giorni fa non conoscevo queste piccole bacche rosse con proprietà davvero uniche..un bel dono che la natura ci ha offerto.

Le Bacche di Goji contengono vitamina B 4000 % in più delle arancie,sali minerali,antiossidanti,aminoacidi essenziali,hanno un basso indice glicemico infatti danno un senso di sazietà che dura nel tempo.
Bacche di Goji Potente antiossidante Naturale,Toccasana per il diabete,Una marcia in più per il cuore,Goji per la nostra pelle,Goji e sessualità.
15g al giorno sono il dosaggio consigliato per apportare tutte le sue straordinarie risorse.
Si possono consumare i qualsiasi momento,la mattina in un buon plumcake o ciambelline o semplicemente aggiungendoli ai cereali nel latte.
A metà mattinata con una buona fetta di quiche con bacche di goji e melanzane;

venerdì 21 febbraio 2014

Arrivano i Cake Pops....

BloggHerati sono mesi che faccio la corte ad un kit per Cake pops e finalmente l'ho acquistato....sono perfetti per tantissime occasioni,per i bambini utilizzando forme e ingredienti come marmellate,cioccolato bianco,zuccherini,frutta candita,per una cena in due o con amici,per un regalo pops.
Il kit comprende un libro con ricette,la forma in silicone per fare 9 cake pops,i bastoncini e il set di accesori per decorare la pasta di zucchero.
Ora darò il via alle ricettine per Voi....

mercoledì 19 febbraio 2014

Arriva la primavera prepariamoci a piantare le fragole...

Buongiorno BloggHerati,oggi qui è una bellissima giornata,siamo a 20° e i primi fiorellini iniziano a sbocciare,la primavera arriva e con sè anche le prime bontà che la natura ci offre..come le fragole...
Nel mio piccolissimo mondo verde ho sempre sperato di poter coltivare un angolo con piante di buonissime fragole e spero di riuscirci quest'anno.
Come e quando:
La miglior soddisfazione è veder crescere la piantina iniziando dalla semina che va fatta in primavera per avere i frutti la primavera seguente.
In opzione ai semi,potete acquistare le piantine,si possono coltivare in vaso sia pendente che piano,oppure in aiuole,necessitano di un terreno sabbioso e in pieno sole,si possono rialzare dal terreno con apposite retine in commercio.Sono ideali per i vasi pendenti,le fragole rampicanti.

venerdì 14 febbraio 2014

Vi presento Eridania...la qualità più zuccherosa che ci sia!!!!

BloggHerati...Buon San Valentino a tutti gli innamorati...e quale miglior giorno per presentarVi una collaborazione alquanto zuccherosa.....Eridania!!!
 















giovedì 13 febbraio 2014

Purefarma shop on line per il nostro benessere..

BloggHerati oggi con mia grandissima sorpresa è arrivato l'ordine che ho fatto pochissimi giorni fa su Purefarma e grazie a +recensione omaggi  ho potuto ricevere tantissimi campioni omaggio.

domenica 9 febbraio 2014

Torta mini pralinata con crema al cioccolato

Domenica uguale dolcetto...e stamattina cosa non fare se non una crema al cioccolato per farcire il pan di spagna??!!!!
Vi posto la ricettina della crema al cioccolato perchè la base è un semplice pan di spagna tagliato a 3 strati ma anche a 2 se preferite.

Crema al cioccolato 
4 tuorli d'uovo
8 cucchiai di zucchero
1l di latte intero
6 cucchiai di farina
150gr di cioccolato fondente grattuggiato

Procedimento
Sbattere con una frusta a mano i tuorli con lo zucchero,unite il cioccolato fondete grattuaggiato e amalgamate il tutto.Fare intiepidire il latte e versatelo nel composto di uova,zucchero e cioccolato.Mettere sul fuoco per 10 minuti sempre mescolando finchè la crema non si sia addensata.Fate raffreddare.Preparate la bagna per il pan di spagna con 200ml di acqua e 100 gr di zucchero lo fate sciolgliere in un pentolino e unite dopo una fialetta di arancia,spennellate e farcite il pan di spagna.
Potete inserire nello strato di crema anche della granella di nocciola o pistacchio,finite con la crema tutto intorno al pan di spagna,aiutatevi con un coltello a spatola lunga.
Decorate con mini praline di diverse dimensioni e forma e mettete in frigo per far rassodare il tutto.

Gustate la vostra fetta di torta..la crema è una vera delizia.Non si resiste mai ad una fetta di torta al cioccolato...

Buona serata con Herablog...a presto Seguitemi..

sabato 8 febbraio 2014

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

BloggHerati...continua il mio girone all'insegna di prodotti e tradizioni,che ancora in molti dei paesi calabresi..fortunatamente vivono ancora.
La cucina Calabrese infatti spazia in una miriade di bontà che io ancora in 27 anni non credo di aver assaggiato tutto...infatti il bello e che ogni paese ha la sua tradizione...dalla conservazione alla preparazione dei sughi alla nduja alla cipolla di Tropea.
Oggi vi voglio parlare di una modalità di conservazione delle verdure quali pomodori verdi.melanzane e peperoni tondi sotto sale per poi gustarli in inverno panati e fritti...credetemi uno tira l'altro...una bontà infinitamente gustosa.

giovedì 6 febbraio 2014

Primo Blog-Give Facebook Herablog in Collaborazione con I Viaggi di Ciopilla!!!

BloggHerati oggi su Facebook è partito Primo Blog-Give nella mia Pagina Facebook Herablog in collaborazione con una blogger davvero speciale...basta infatti visitare il suo Blog I Viaggi di Ciopilla e capirete il perchè!!!!

L'evento si svolge su Facebook è facilissimo partecipare:

  • Clicca su Evento Herablog e su Partecipa
  • Condividi l'evento taggando 5 amici
  • Commenta rispondendo alla domanda "Cos'è per te l'Amicizia?"taggando il/la tuo migliore amico
Io insieme a I Viaggi di Ciopilla sceglieremo Due commenti per originalità e fatti col cuore.I due vincitori riceveranno:

  • Due Max buste di Fanghi per il corpo Comfort Zone offerti da Herablog
  • Set di campioncini offerti da I Viaggi di Ciopilla
Spedizione premi solo Italia.
Scadenza Evento dal 06/02/2014 al 21/02/2014 

Vi invito a visitare 

Sono davvero Felice di condividere con Voi la mia prima collaborazione BloggerVsBlogger con +Sabrina Balugani,spero questa sia la prima una serie.

Seguitemi ancora per tante novità su Herablog e sulla mia pagina Facebook Herablog






martedì 4 febbraio 2014

La mia prima Baby Box....presentazione..

BloggHerati..oggi a tutte le mamme e le neomamme presento La baby box...è la prima...per me!
Cos'è?
La Baby Box è un servizio mensile che ti permette di ricevere a casa,prodotti,gadget,sconti o coupon per mamme e bambini.
E'possibile comporre la tua baby box con i prodotti all'interno del sito La Baby box..ci sono prodotti davvero originali..

Il mio Kit Tester Dash è arrivato....ve lo presento...

BloggHerati con un sorriso sul viso vi presento il mio kit Dash Ecodosi 3in1..il mio prezioso alleato è arrivato...sono mesi che faccio la corte alle ecodosi e grazie a Desideri Magazine lo proverò per voi...non solo io..infatti come sa chi segue DesideriMagazine o Trnd,si dà a possibilità di testare i vari prodotti non solo alla persona estratta nel progetto ma anche ad amici,parenti,colleghi,conoscenti.

Infatti da domani parte il mio passaparola...vi farò sapere come andrà..

Avete già provato la forza di Dash ecodosi?scrivi la tua opinione sotto questo post...ci aiuterà a saperne di più..e ad usarlo al meglio.

lunedì 3 febbraio 2014

Max Hamburger con cipolla arricchito con i miei Grok

Cari BloggHerati siamo al terzo capitolino con le ricette con i miei amati Grok...

Max Hamburger con cipolla sottiletta e Grok




Ingredienti:
Carne macinata misto 250gr vitello 250gr maiale
Cipolla rossa di Tropea 2 medie
Parmigiano q.b
Sottilette 2-3
Grok gusto deciso
sale pepe q.b

Procedimento:

In una ciotola capiente mettete la carne macinata salandola e pepandola,mettete al centro le uova,il parmigiano,le sottilette tagliate a quadrotti piccolissimi e la cipolla a cubetti e impastate per far insaporire tutta la carne,fatela riposare per qualche minuto.













Formate la classica forma ad Hamburger e arrostiteli sia da una parte che dall'altra in una bistecchiera ben calda,adagiate uno o piu Grok sopra ogni hamburger e lasciate per un minuto.













Servite i vostri squisiti hamburger o su un letto di rapa rossa tagliata a fettine e condita con aceto balsamico sale e olio oppure riempite un bel panino con sesamo e una foglia di insalata...
Buon Appetito con Grok!!!

Trovate le novità di Grok su
Sito Web Grok e Pagina Facebook Grok
Se vi piace questa ricetta andate a spulciare anche Sfoglie ai Broccoli con Grok e Crema di zucca e zenzero con Grok...

A presto Herablog....