sabato 26 aprile 2014

Contest "Leonessa coast to coast" la mia ricetta!!

Questo è il mio primo post dedicato ad un Contest e con grande piacere che apro questa mia esperienza con Pasta Artigianale Leonessa.
L'idea è creata dallo staff di Gusto Mediterraneo in occasione della II edizione di by Tourist On The Sea,in programma a Maggio a Marina di Stabia.I piatti estivi è il centro di questo contest abbinati al Sapore di mare e a Pastificio Artigianale Leonessa che presenta il nuovo formato Maruzze e lo spaghetto da sempre perfetto per ogni ricetta.

giovedì 10 aprile 2014

Crown Cookies con McVitie's Digestive

Buondì cari BloggHerati con la primavera e l'aria che inizia ad essere sfrizzante non potevo che proporre una delizia di ricetta semifredda con un Azienda interessantissima che io conoscevo ma non avevo ancora avuto l'occasione di gustarla,sto parlando della buonissima gamma di biscotti McVitie's Digestive.
Con mio grande piacere ho voluto ospitare sul mio blog questi buonissimi prodotti molto versatile sia da sgranocchiare,da inzuppare da preparare super ricettine per stupire con gusto i nostri amici. Perchè McVitie's?
La mia scelta è semplice,la straordinaria ricetta di ingredienti naturali,preziosi e salutari che sforna delizie come McVitie's Digestive alla frutta 38 calorie per biscotto,una delicata pasta frolla che avvolge pezzettini di uvetta e granella di zucchero,Mcvitie's Digestive ricoperti di cioccolato al latte ideali da sgranocchiare uno dopo l'altro un binomio perfetto per i golosi,McVitie's Digestive ai fiocchi d'avena fonte di fibra super croccanti e McVitie's Digestive Original buonissimi dal 1892 ideali per la colazione con un super formato per tutta la famiglia,con frumento e farina integrale base perfetta per le cheesecake.

La mia prima proposta è McVitie's Digestive ai fiocchi d'avena.La ricetta è una proposta della mia collaboratrice +alessandra carlino.


Ingredienti per 10 persone



  • Due confezioni da 300gr di McVitie's Digestive ai fiocchi d'avena;
  • 200gr di cioccolato fondente;
  • 400gr di panna da cucina (non da dolci)
  • 200gr di burro;
  • 3 tuorli;
  • 180ml di latte intero;
  • 300gr di zucchero;
Procedimento:



Far sciogliere il cioccolato fondente a bagno maria;
aggiungere 200gr di panna e mescolare bene,tenere da parte.










Lavorare con le fruste o meglio una planetaria il burro con lo zucchero e i tuorli per 10 minuti aggiungere 200gr di panna e appena sarà incorporata spegnere le fruste.








Foderare con carta da forno precedentemente bagnata e strizzita,una teglia con cerniera da 24cm.





Mettere il latte in un piatto e iniziare a impostare la corona di McVitie's Digestive ai fiocchi d'avena,inzuppiamo i biscotti McVitie's uno ad uno e foderiamo i lati della teglia rotonda fino al completamento del fondo,facciamo un primo strato di crema alternato ai biscotti McVitie's fino a finire con quest'ultimi.





Con il composto di cioccolato e panna finiamo livellandola bene con un leccapentola.Copriamo con la pellicola e mettiamo il nostro Crown Cookies con McVitie's Digestive ai fiocchi d'Avena in freezer per 3 ore.

Volete provare questa buonissima ricetta?Seguite il tour di McVitie's nella tua città puoi provare questi straordinari biscotti.

Seguite il sito McVitie's.it tante ricette e tutte le curiosità del mondo McVitie's.
Clicca Mi Piace sulla Pagina Facebook McVities Italia tante novità,proposte per gustare al meglio i biscotti McVitie's.

Vi aspetto numerosi a dare la vostra opinione su questa ricettina.A presto Herablog














mercoledì 9 aprile 2014

Ambasciatrice Pantene Protezione Giovinezza 7 con DesideriMagazine

Con grande piacere +DesideriMagazine  mi ha selezionata come ambasciatrice Pantene Giovinezza 7.
Ho ricevuto il mio kit contenente Shampoo Protezione Giovizza 7 Balsamo Protezione Giovinezza BB cream
in più i campioncini per il passaparola che ho già iniziato ieri con la mia collaboratrice +alessandra carlino  presentandole i prodotti e i primi campioncini per la prova.

Ho sentito molto parlare già nel web di Pantene Protezione Giovinezza 7 e anche la famosa pubblicità,il concetto di anti-età è perfetto per chi ha più di 30 anni per mantenere una lunghezza desiderata ma con capelli forti,con volume e idratati.
Spesso per chi come me ha avuto anche una gravidanza i capelli risultano spenti,poco corposi e da riparare.
Spero che quest'opportunità di conoscere Pantene Protezione Giovinezza riesca a ridare vita e forza ai miei capelli e di raccogliere più consigli e opinioni possibili anche con il vostro aiuto BloggHerati!!!

Seguitemi presto le prime prove pratiche con la collaborazione di +alessandra carlino.


sabato 5 aprile 2014

Sformato di patate e carciofi con Ariosto...

Presento un buonissimo piatto oggi con la straordinaria collaborazione di Ariosto aromi.
In questo periodo i carciofi trionfano in molti piatti che io preparo dai primi con pancetta o gamberi ai secondi con carciofi ripieni ai contorni.
Ho scelto di dare un tocco raffinato con Ariosto per patate che non deve mai mancare nella dispensa e tra tutta la linea Ariosto.
Come molti di Voi sanno Ariosto offre una gamma completa di prodotti che garantisce la riuscita di ogni nostro piatto.

Sformato di patate e carciofi
Ingredienti:
10 carciofi freschi
10 patate medie
Ariosto per patate
pane grattuggiato
una mozzarella
parmigiano
sale qb 
prezzemolo

Procedimento:



Pulite e lessate in acqua salata i carciofi per 5-6 minuti,scolateli e metteteli da parte.Pulite le patate tagliatele a fette (mezzo cm) e sbollentatele 1-2 minuti.




In una pirofila mettete un filo d'olio evo e iniziate a creare gli strati iniziando dalle patate che insaporirete con Ariosto per patate,pane grattuggiato,carciofi,prezzemolo e mozzarella,fino a finire con i carciofi e una spolverata di pangrattato e parmigiano.










Infornare a 180°per 20 minuti.
E'una ricetta perfetta per una cena,un aperitivo ed è buona anche il giorno dopo.
Ariosto è stato un alleato perfetto per insaporire al meglio questa ricettina sfiziosa.
Grazie Ariosto.

Vi invito a visitare il sito Ariosto.it per conoscere tutte le novità e le sfiziose ricette.
Clicca Mi piace sulla Pagina Facebook Ariosto e sulla Pagina Impan dedicata alla buonissima impanatura che Ariosto ci propone per super bontà croccolose.

Seguitemi su Herablog..Vi aspetto numerosi per opinioni e richieste su questa buonissima ricetta.grazie del tuo commento.








martedì 1 aprile 2014

Xea delicata,dolce per la giovane bellezza..

Oggi con grande piacere Vi voglio presentare una meravigliosa e interessante Azienda Xea dedicata alle pelli giovani per una bellezza super protetta.
Con mio grande entusiasmo sono rientrata nelle 50 tester nel concorso sulla Pagina Facebook Xea.
Ho ricevuto questo buonissimo fondotinta adattissimo alla mia pelle,super cromoso e quasi montato...wowowo!!!Ho avuto modo di provarlo subito sul dorso della mano per riconoscere il mio colore e devo dire che sono rimasta super colpita dalla perfetta e facilitata stesura del prodotto,si fonde benissimo con la pelle e in rapidità,la pelle rimane mordida,vellutata come se non avessi nulla addosso se non Fondotinta uniformante dermocompatibile Xea.Ho fatto anche la prova water e passata alla prima passata.Le goccioline rapide scendono e non modificano il lavoro che Xea ha fatto per noi!!!





Fondotinta Uniformante Dermocompatibile ha azione sebo-regolatrice,effetto matt,leggero e fresco,formula oil free.





Sul sito Xea trovate molti consigli su come proteggere e curare la vostra pelle,le pelle giovani infatti hanno tanto bisogno di coccole e amore,non vanno maltrattate e bisogna tenersi ai riti per la pulizia e la cura delle pelle di tutto il corpo e soprattutto del viso.Infatti Xea è stata una scoperta che mette in primissimo piano una Linea specifica per noi giovani.
Consiglio a tutte le mie BloggHerate e non solo di visitare la Pagina Facebook Xea sempre ricca di iniziative e consigli per noi giovincelle!!!

Seguimi presto la mia esperienza faccia a faccia con Xea.Grazieeee +XEABEAUTY