martedì 27 maggio 2014

Spezie aromi e vellutate..Tec-Al per sfiziosi piaceri della tavola..

La tecnologia legata alla passione è uno dei punti forti che lega l'azienda che oggi vi propongo TEC-AL srl,aromi,spezie,vellutate,insaporitori,aromi per dolci,aromi formaggio,sali,gastronomia,questi sono solo alcuni dei prodotti che questa marchio rivoluzionario ci offre per garantire piatti saporiti e con quel tocco di originalità.


















Nel mio piccolo blog è la prima volta che ospiti un'azienda che produce queste specialità,ho sempre amato le spezie,gli aromi in cucina ma ho osato poco finora vedendo tutte la gamma di prodotti TEC-AL srl.

venerdì 23 maggio 2014

Brindiamo con gusto e qualità con Francesco Quaquarini

Buongiorno BloggHerati,sentite il profumo dell'estate che arriva,il mio giardino è ricco di colori e natura di qualsiasi genere,api,farfalle cani e gatti tutti in grande forma!!!
Ecco che quindi per noi è un grande richiamo di unione e unirsi in natura con una bella e buona grigliata in compagnia!!!
Accompagnare quindi e brindare alla nuova veste della natura quale miglior modo di un buon vino di qualità e di autentica passione?!!! Azienda Agricola Francesco Quaquarini nasce nel monteveronese un'azienda ricca di amore per una terra che ha donato questa qualità ai loro vini che nella loro completezza racchiudono la terra la natura e l'amore per la famiglia.Il biologico è uno dei punti forti di questi meravigliosi vini insieme alla cura dell'ambiente.

mercoledì 14 maggio 2014

Una buona carica con la Mousse alle mele con McVities Digestive alla frutta

BloggHerati dopo il successo della mia Crown Cookies con Mcvities vi presento una buonissima prima colazione o merenda con McVities Digestive alla frutta.
Mousse alle mele con granella McVities Digestive alla frutta
(per 2 persone)
mele rosse 2
zucchero 4 cucchiai
albumi di 2 uova
biscotti McVities Digestive alla frutta 4
limone 1 


Procedimento:
Lavare e pelare le mele,con una grattuggia riducete in polpa le mele e per far si che non diventi nera la polpa aggiungiamo un succo di un limone e due cucchiai di zucchero.Mettiamo il composto in frigo per 2 ore.

lunedì 12 maggio 2014

Che la favola abbia inizio con...Spontex e il Riccio

BloggHerati oggi un ospite speciale nel mio blog Spontex e il Riccio....
 




Sono anni ormai che Il Ricco Spontex frulla nella mia testa...subito come lo vediamo ci viene in mente questo video;un fusione di amore bellissima e divertentissima.Il Riccio è super romanticone e un latin lover coi fiocchi.


Ospiti quindi con grande piacere e emozione spudorata Spontex nel mio blog.


Apaxil la mia presentazione e la prima prova!!!

BloggHerati con Apaxil oggi vi presento un problema che può migliorare e molti di noi hanno: l'iperidrosi e a volte fastidiosa anche nel quotidiano a lavoro,con gli amici,con il/la proprio patner.
Dove nasce il mio problema:
Prima durante e dopo la mia gravidanza ho avuto ed ho problemi di sudorazione eccessiva sia ascellare che plantare,ho subito richiesto pareri a persone con il mio stesso problema sempre con successo negativo.Ho provato molte creme,lozioni,deodoranti ma con mediocri risultati.
Dove,quando e perchè può nascere il problema:
L'iperidrosi può colpire principalmente il palmo della mano,le ascelle e la pianta del piede.Quella ascellare è la più diffusa,l'inconveniente sono gli abiti sempre macchiati in qualsiasi stagione e cattivi odori con effetto imbarazzante.
Un comune deodorante non basta.

Perchè Apaxil:
Dopo varie ricerche ho incontrato Apaxil e dopo varie spulciate nel sito Apaxil ho voluto testare i loro prodotti.Mi ha fatto soffermare su Apaxil per l'intuitivo sito e la ricca gamma di consigli e prodotti che aiutano a risolvere i nostri quotidiani problemi.

venerdì 9 maggio 2014

Pianta la tua matita con Sprout!

BloggHerati i giorni caldi arrivano (speriamo!!) e i giardini ci insegnano quanto è meravigliosa la natura!!
Oggi infatti voglio presentarVi un'innovazione educativa tutta verde...Sprout la matita che prima ti fa disegnare magnifici disegni,segnare appunti o semplicemente postare un messaggio al tuo amore!!e con grande sorpresa all'ultima temperata non buttarla via piantala!!!
Ecco come funziona: