Sant'Anna Acqua bio e il thè binomio perfetto!!!

Oggi BloggHerati voglio presentare un'Azienda che ha formulato un binomio perfetto...Sant'Anna!!!

Con grande piacere ho potuto provare le Novità di Sant'Anna:

Sant'Anna bio bottle progetto sull'attenzione della qualità della vita anche per i nostri piccoli.Ha scelto infatti una bottiglia che non contiene petrolio,per il benessere dell'ambiente ma anche il nostro,è biodegradabile in soli 80 giorni e può essere inserita nella raccolta differenziata dell'organico,il tappo è in PE,quindi nella plastica.E' in 4 formati,mezzo litro,un litro,un litro e mezzo e due litri.Parlare dell' acqua Sant'Anna è davvero è parlare di un'acqua che rispecchia la nostra quotidianità,pensando alla nostra salute,a quella dell'ambiente e potendo rispettare entrambe le cose è un cammino che ognuno di noi dovrebbe intraprendere.

Oggi si parla così tanto di ambiente e salute che pensiamo che per quanto è grande il problema noi nel nostro piccolo non potremmo risolverlo...invece no!!!con piccoli gesti,tutti i giorni sono favoreli...infatti l'acqua che fa parte del nostro vivere,è presente in ogni nostra abitudine,dalla mattina alla sera e anche di notte. 



Un'altra Novità che tutti aspettavamo da quest'importante Azienda Sant'Anna è SanThé,vero infuso di thé,rilassante e dissetante in tre ottimi gusti Limone,Thé verde e Pesca (il mio preferito),oltre alla bottiglia da un litro,arriva quella da mezzo litro e il pratico bicchierino che ti puoi portare sempre con te da 200 ml.Devi dire che si sposa benissimo il gusto del thé prerarato con foglie e acqua calda ma Sant'Anna...ho provato tutti i tre gusti,dissetanti,gustosi da bere in compagnia,da portare in ufficio,da fare una bella scorta a casa,per i nostri bambini....




Vi consiglio di entrare a far parte della protezione del benessere quotidiano che ognuno di noi deve avere e del benessere ambientale...perchè senza quest'ultimo non ci saremmo noi!!!con piccoli gesti possiamo cambiare qualcosa....inziamo dall'acqua...dall'acqua  Sant'Anna.


















Visitate il sito internet per maggiori info e novità
http://www.santanna.it/it/hp_it.html

Seguitemi....
















Commenti

  1. buonissimo il tè Sant'Anna,quello al limone è il mio preferito..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio pesca...però devo dire che anche quello Verde è ottimo....

      Elimina
  2. Eccomi, bellissimo blog. Io bevo acqua Sant'Anna da anni e mi trovo benissimo. Devo provare assolutamente anche il thé!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta cara.....si è davvero ottima,il thè ormai è per me inseparabile...sto rivalutando anche quello al limone ma pesca rimane il preferito!!!a presto e grazie

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me