martedì 21 gennaio 2014

E tu...Vai di TripAdvisor?

Ciao BloggHerati....
da un po di mesi ho deciso di aggiornarmi e aggiornare le mie visite in città,paesi,alberghi..ristoranti e viaggi in giro per il mondo con TripAdvisor...

uno dei migliori siti,app e fb che ho mai potuto scaricare...ho iniziato subito con i posti che mi sono goduta e non,qui nelle vicinanze...e poi man mano ho recensito viaggi che ho fatto...in più visito l'app che è sempre sul mio I-phone,per scegliere al meglio grazie alle nostre recensioni,i migliori ristoranti,bar da ritrovarsi con amici...pasticcerie per le bontà...e uno sguardo anche magari a posti che non visiterò mai...














Grazie TripAdvisor per il tuo pensiero...infatti care..TripAdvisor ha pensato anche a me e ai miei viaggi...ieri ho ricevuto due bellissime etichette per le valigine e un adesivo con logo posto sul mio frigo.....e Vai di TripAdvisor anche tu...

Visita il sito TripAdvisor
Scarica l'App TripAdvisor
Clicca Mi Piace

Seguimi ancora per tante novità su Herablog...








3 commenti:

  1. Ciao bella, arrivo da Kreattiva. Sono la tua nuova follower, se ti va vieni a http://redecoratelg.blogspot.com.es/
    Complimenti per il tuo bellissimo blog e il tuo meraviglioso lavoro. Se vuoi puoi partecipare al mio internazionale linky party. Ti aspetto. Besitos.

    RispondiElimina
  2. Ciao blog molto carino da oggi tua nuova follower ti seguirò, spesso perchè i tuoi post sono molto interessanti e ricchi di idee ciao

    RispondiElimina
  3. Anche io lo uso da una vita, è un sito molto ben fatto, peccato che ultimamente ci sia un po' troppe recensioni "false" ...

    RispondiElimina