Apaxil la mia presentazione e la prima prova!!!

BloggHerati con Apaxil oggi vi presento un problema che può migliorare e molti di noi hanno: l'iperidrosi e a volte fastidiosa anche nel quotidiano a lavoro,con gli amici,con il/la proprio patner.
Dove nasce il mio problema:
Prima durante e dopo la mia gravidanza ho avuto ed ho problemi di sudorazione eccessiva sia ascellare che plantare,ho subito richiesto pareri a persone con il mio stesso problema sempre con successo negativo.Ho provato molte creme,lozioni,deodoranti ma con mediocri risultati.
Dove,quando e perchè può nascere il problema:
L'iperidrosi può colpire principalmente il palmo della mano,le ascelle e la pianta del piede.Quella ascellare è la più diffusa,l'inconveniente sono gli abiti sempre macchiati in qualsiasi stagione e cattivi odori con effetto imbarazzante.
Un comune deodorante non basta.

Perchè Apaxil:
Dopo varie ricerche ho incontrato Apaxil e dopo varie spulciate nel sito Apaxil ho voluto testare i loro prodotti.Mi ha fatto soffermare su Apaxil per l'intuitivo sito e la ricca gamma di consigli e prodotti che aiutano a risolvere i nostri quotidiani problemi.


La Mia prova:
Sono passati quasi due mesi da quando ho iniziato il trattamento con Trattamento Apaxil per ascelle notte e giorno e sono soddisfatta,il trattamento ha due distinti prodotti da utilizzare il giorno lasciando la pelle asciutta e con una sensazione di freschezza per tutto il giorno,il trattamento notte si applica prima di andare a dormire dopo un lavaggio ottimale e agisce durante la notte già dopo una settimana (nel mio caso).
Continuo tutt'ora ad utilizzare Apaxil Giorno e Notte.
Nel corso di questi giorni ho potuto abbinare al mio trattamento ascelle anche il Trattamento Mani e piedi Apaxil con sempre due trattamenti giorno e notte,una buonissima crema contro l'ipedrosi palmare e piantare,asciuga velocemente,facile da passare e dona una sensazione di freschezza.Consiglio per chi volesse provare questo trattamento di essere continue e regolari con i trattamenti e vedrete che i risultati saranno visibili e duraturi.
Presto parlerò di due altri preziosi prodotti contenenti nel kit Apaxil Crema Viso Opacizzante Apaxil e Salviettine Monouso Antitraspiranti Apaxil...Seguitemi...

Vi invito a Visitare il sito Apaxil con le descrizioni dei prodotti adatti a te e lo Shop Apaxil dove puoi acquistare comodamente i tuoi prodotti.
Clicca Mi Piace sulla Pagina Facebook Apaxil tante novità e consigli.

A presto Herablog





Commenti

  1. Per una che va sempre in palestra e anche d'estate usa le scarpe chiuse,questo è ideale....

    RispondiElimina
  2. ciao anche io uso questi splendidi prodotti e devo dire che per una volta nella vita ho trovato un prodotto che funziona davvero non come tante altre marche note che promettono solo e non funzionano mai

    RispondiElimina
  3. Di questi deodoranti ne ho tanto sentito parlare ma non ho mai avuro modo di provarli.
    Mi incuriosiscono molto!
    Vado a consultare il sito.
    Grazie!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. trovo il tuo post molto utile interessante e completo

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare molto bene di Apaxil e tu me ne dai conferma. Sono molto curiosa di sapere come ti trovi con la crema opacizzante!

    RispondiElimina
  6. Mio figlio utilizza apaxil, il prodotto per i piedi e anche quello per le ascelle, si sta trovando molto bene, e ha già notato parecchi risultati positivi!

    RispondiElimina
  7. interessante questo brand ed i suoi utilissimi prodotti li consiglierò alla mia amica che era alla ricerca di prodotti validi per questo problema

    RispondiElimina
  8. SEMBRA UN PRODOTTO MOLTO VALIDO, DA PROVARE SICURAMENTE :)
    BACI :*

    RispondiElimina
  9. Sai che anche io con la gravidanza ho avuto un aumento della sudorazione? devo provarlo questo prodotto che consigli

    RispondiElimina
  10. Ciao, ho avuto modo di provare questi prodotti, sono ottimi e veramente soddisfano il problema della sudorazione, un'ottima azienda

    RispondiElimina
  11. Grazie ad Apaxil ho risolto il mio problema di iperidrosi alle ascelle! Ottimi prodotti, ma, soprattutto, efficaci :)

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti sembrano validi :) Mi fido della tua opinione sincera e li acquisterò anch'io :D

    RispondiElimina
  13. SEmbrano prodotti davvero validi! Devo provarli assolutamente!!!

    RispondiElimina
  14. questa crema della Apaxil devo assolutamente comprarla a mio marito! sta fuori tutto il giorno e quando torna la sera i suoi piedi sono distrutti e durante la giornata so che ha problemi di cattivi odori.Grazie per il consiglio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me