Brindiamo con gusto e qualità con Francesco Quaquarini

Buongiorno BloggHerati,sentite il profumo dell'estate che arriva,il mio giardino è ricco di colori e natura di qualsiasi genere,api,farfalle cani e gatti tutti in grande forma!!!
Ecco che quindi per noi è un grande richiamo di unione e unirsi in natura con una bella e buona grigliata in compagnia!!!
Accompagnare quindi e brindare alla nuova veste della natura quale miglior modo di un buon vino di qualità e di autentica passione?!!! Azienda Agricola Francesco Quaquarini nasce nel monteveronese un'azienda ricca di amore per una terra che ha donato questa qualità ai loro vini che nella loro completezza racchiudono la terra la natura e l'amore per la famiglia.Il biologico è uno dei punti forti di questi meravigliosi vini insieme alla cura dell'ambiente.



Ho avuto la bellissima occasione grazie all'azienda Francesco Quaquarini di ricevere 3 delle sue speciali creature.
Pinot Rosè Brut Francesco Quaquarini ottimo vino spumante rosè il gusto prezioso delle bollicine che incontrano il sapore fruttato ed elegante ha accompagnato il nostro aperitivo di salumi misti,panini al sesamo e semi di papavero con formaggi freschi ed erba cipollina.E'uno dei vini spumanti che hanno lasciato il segno che io abbia mai assaggiato!!peccato che eravamo un pò è ho voluto far gustare a tutti questa raffinata bollicina.
Barbera di Francesco Quaquarini un vino apprezzatissimo dai miei ospiti,deciso e racchiude con armonia sensazioni di freschezza e natura.
Ho accompagnato questo vino con salumi casarecci,melone e prosciutto crudo e buonissimi spiedini di vitello con aromi.
 

Lascio per ultima prova il Sangue di giuda F.Quaquarini il suo nome mi ha già lasciato una curiosità e proprio per questo la lascio anche a Voi,posterò presto la mia esperienza con questo affascinante vino rosso rubino,intenso e corposo,consigliato con crostate di frutta fresca e macedonia.
Ringrazio Azienda Agricola Francesco Quaquarini spero di provare tutti i prodotti che loro con amore ci propongono.

Vi invito a visitare il sito Azienda Agricola Francesco Quaquarini scoprite tutti i loro prodotti e la loro azienda-famiglia.

Volete anche Voi assaggiare o regalare un vino di qualità e che ci faccia rivivere la natura?!!!Visita lo Shop Francesco Quaquarini.

Clicca Mi Piace Pagina Facebook Quaquarini Wines tante novità e come abbinare al meglio i vini.

Seguitemi...!!!!





Commenti

  1. Mi hai fatto venire supervoglia di una grigliata in compagnia, con un buon vino!

    RispondiElimina
  2. A volte mi domando se noi avessimo avuto la fortuna di vivere vicine chissà cosa ne sarebbe uscito: tu che cucini e che proponi questi vini cosi squisiti e corposi, ed io che mangiavo ... Ahhhh Tonia !

    RispondiElimina
  3. Sembrano vini di ottima qualità!

    RispondiElimina
  4. Brindiamo con gusto e qualità,sono d'accordissimo!
    Cin cin!
    Una "ciuccona" come me non può non saggiare questi vini,devo provvedere subito!
    Grazie mille!
    Un bacione
    La FRA

    RispondiElimina
  5. ..e che fame che mi hai fatto venire!!! lo posso dire??? amo tantissimo il vino e deve essere sempre di ottima qaulità anche perchè mi piace fare feste insieme agli amici e ora che viene l'estate tante grigliate all'aperto..questo che propone Quaquarini non l'ho mai assaggiato ma deve essere ottimo!!!

    RispondiElimina
  6. Non sono una fan dei vini, ma questi mi hanno proprio conquistata! Complimenti a te per la bellissima recensione! E per farmi conoscere sempre nuove aziende.

    RispondiElimina
  7. Ma io la prossima volta mi autoinvito a casa tua...che prelibatezza di piatti e i vini ottimi, conosco la qualita' di Quaquarini, mio marito e' innamorato dei loro vini dal gusto intenso, impossibile non tenerne qualcuno in dispensa!

    RispondiElimina
  8. Certo che potresti invitarci tutte! Questi vini che presenti sembrano davvero stupendi ed eccezionali, e sono sicura che accompagnandoli ai giusti manicaretti il loro sapore ne verrà ulteriormente esaltato e viceversa!

    RispondiElimina
  9. Non sono una grande esperta di vini o meglio dire non lo sono per niente XD però mi ha incuriosito l'originalità dei nomi attribuiti ai vini e con gli abbinamenti che hai fatto mi hai anche fatto venire una gran fame :)

    RispondiElimina
  10. un buon vino che ha messo tutti d'accordo, me compresa che bevo pochissimo e assaggio per curiosità :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  11. Ciao, gran bei vini hai presentato, buon abbinamento tra i piatti e il vino, sembrano i pasti della domenica, gusto e sapori di un buon palato

    RispondiElimina
  12. Adoro i vini,il barbera poi è buonissimo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me