mercoledì 14 maggio 2014

Una buona carica con la Mousse alle mele con McVities Digestive alla frutta

BloggHerati dopo il successo della mia Crown Cookies con Mcvities vi presento una buonissima prima colazione o merenda con McVities Digestive alla frutta.
Mousse alle mele con granella McVities Digestive alla frutta
(per 2 persone)
mele rosse 2
zucchero 4 cucchiai
albumi di 2 uova
biscotti McVities Digestive alla frutta 4
limone 1 


Procedimento:
Lavare e pelare le mele,con una grattuggia riducete in polpa le mele e per far si che non diventi nera la polpa aggiungiamo un succo di un limone e due cucchiai di zucchero.Mettiamo il composto in frigo per 2 ore.


Al momento di servire la mousse prepariamo le coppe o i bicchieri;Montiamo a neve i 2 albumi con 2 cucchiai restanti di zucchero;

componiamo la mousse con un biscotto McVities Digestive alla frutta e due cucchiai di mousse alle mele e alla fine sbricioliamo un altro biscotto McVities Digestive alla frutta.
















Gustate al mousse alla mattina o alla fine di una cena leggera visto che solo la mousse contiene 91kcal.E'una freschissima ricettina per l'estate che arriva..proponetela ai vostri amici anche nel pomeriggio.
Vi invito a visitare il sito McVities.it sempre novità e iniziative.

Clicca Mi piace sulla Pagina Facebook Mcvities Italia le migliori ricette e tanti consigli su come gustare al meglio questi straordinari biscotti!!!

Seguitemi per le altre mie ricette dedicate a McVities.

15 commenti:

  1. Buona questa mousse che hai realizzato, i biscotti McVities sono veramente buoni e ispiranti a tante squisite ricette

    RispondiElimina
  2. Uomo sempre più fortunato tuo marito che ogni giorno trova deliziose ricettine sul tavolo e che dire di quest'ultima? Ti rubo la ricettina ^_^

    RispondiElimina
  3. ma che buonissimo dessert hai preparato con questi buonissimi biscotti! complimenti anche per il blog mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. ciaoo! molto interessante questa ricettina che hai fatto con i biscotti mc vities digestive, li ho provati e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta
    buona giornata

    RispondiElimina
  5. Buonissima questa ricetta ^^ te la rubo :))
    Poi ti faccio sapere come viene *_*

    RispondiElimina
  6. complimenti davvero una bellissima ricetta la farò anche io al più presto anche perchè non conosco i biscotti vities digestive e sono proprio curiosa di sapere come sono

    RispondiElimina
  7. Ché delizia di desert che hai preparato,con mc vities ci si possono preparare tante belle ricette!

    RispondiElimina
  8. Questa mousse sembra molto buona.
    Ottimo dessert per una cena fra amici.
    Penso di riprodurre questa ricettina,grazie!

    RispondiElimina
  9. un'idea fresca e leggera che mette insieme alimenti sani come la mela e i biscotti alla frutta mc vities! ottima anche per chi non deve esagerare con le calorie.

    RispondiElimina
  10. Adoro i dolci a cucchiaio e sopratutto le "coppette" ... come sempre la tua ricetta è supersfiziosa e come sempre ti confermo quanto io ami i McVities, che sono tra i miei biscotti preferiti anche se, te lo confesso, questa variante alla frutta non l'ho ancora provata!

    RispondiElimina
  11. Interessantissima e golosissima questa ricetta! Fantastico dessert!
    Io non ho provato questi specifici biscotti, ho provato i Digestive normali, ma adesso non mi lascerò sfuggire questi!
    Bravissima, complimenti per la ricetta ^^

    RispondiElimina
  12. Ok, lo ammetto sto sbavando da questi a questo peccato di gola, peccato di gola perchè io sono a dieta, e posso solo sognare di gustare un dolce simile, complimenti!!!!

    RispondiElimina
  13. proverò sicuramente il tuo dolce al cucchiaio..mi piacciono molto questi dessert! che bontà!

    RispondiElimina
  14. Questa mi spiace, ma devo assolutamente rubartela. Un mini dessert facile, veloce e gustosissimo. Apprezzo tantissimo la tua creatività in cucina e ogni volta che leggo un tuo post, ho sempre voglia di cimentarmi in qualcosa di gustoso. Poi hai utilizzato i McVities Digestive alla frutta, che sono buonissimi *-* Immagino che bontà la tua mousse

    RispondiElimina
  15. Mamma mia che golosità hai preparato, sarà stato un dessert fantastico, ci voglio provare anch'io.

    RispondiElimina