Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me

Oggi parliamo di pulito,cura e soprattutto di un aiutante con i guanti bianchi... Twist Mop Set by Spontex,un set rivoluzionario che ha cambiato anche il mio modo di pulizia della casa.
Prima di conoscere Spontex e soprattutto i suoi innovativi prodotti quali Twist Mop Set,io come molti di voi utilizzavo il classico straccio,non ero riuscita mai a passare dalla parte del mocio perchè non ero convinta,sia della qualità del prodotto che alla sua efficacia.
 
















Dopo l'arrivo della famosa Casetta Spontex contenente anche Twist Mop Set ho conosciuto un altro mondo che ha completamente cambiato anche il mio modo di pulire,grazie agli altri prodotti Spontex dove nel mio post precedente ne descrivo alcuni:Che la favola abbia inizio con Spontex.
Ho iniziato subito a provare Twist Mop Set,si utilizza con un secchio qualsiasi perchè il sistema rivoluzionario permette di autostrizzare Twist Mop senza l'ausilio di griglie.
L'impugnatura morbida che si trova sul manico ad altezza perfetta ci permette facilmente la presa in modo confortevole.Le frange in microfibra 100%è efficacie anche senza detersivo,ha una particolare trama che anche su un pavimento come il mio con striature profonde riesce a eliminare ogni residuo o macchia o polvere;all'estremità è dotato di un dischetto abrasivo per lo sporco ostinato.

Uso ormai tutti i giorni Twist Mop Set è credo che dopo questa scoperta non considererò altri tipi di cura per il mio pavimento.
Ha avuto molto successo tra i miei familiari e le mie amiche che hanno provato è acquistato Twist Mop Set per la sua completezza e il suo innovativo modo di conquistare.

Twist Mop Set si trova nei supermercati e anche nei centri Brico,oltre al set potete trovare il ricambio.

Ringrazio Spontex per avermi fatto provare un prodotto cosi eccellente.
Seguite anche voi Spontex.it per conoscere la gamma di prodotti per ogni esigenza della casa e non solo.
Clicca Mi piace sulla Pagina Facebook Spontex e il riccio tante recensioni e piccoli interventi simpatici ogni giorno del nostro Riccio preferito.

Seguimi per conoscere gli altri prodotti della linea Spontex e contattami per info.
Se anche tu conosci Spontex condividi qui la tua esperienza..


Commenti

  1. Il mocio per me è irrinunciabile, molto comodo, e questo sembra ottimo!

    RispondiElimina
  2. Sono sempre stata tentata da questo prodotto, ma ho sempre indugiato perche' volevo prima sentire qualche parere in merito.Trovo geniale che si possa strizzare senza l' ausilio di appositi secchi, quindi penso che lo comprero'. Grazie per averci lasciato la tua recensione.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!
    Sono sempre alla ricerca di metodi pratici veloci ma soprattutto efficaci per il lavaggio dei pavimenti e questo mi sembra un ottimo alleato.
    Grazie per le preziose info.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. uso anch'io questo mocio per pulire la mia casa, è facile da usare ma soprattutto comodo e veloce per me che vado sempre di fretta!

    RispondiElimina
  5. Mocio forever!!!!!! Lo adoro, pratico, comodo ed adesso con questo nuovo modello della Spontex non avrò più problemi nel strizzarlo!!!!

    RispondiElimina
  6. Oddioooo mi servirebbe proprio!!! MA è fortissimo :O
    Conosco molti dei loro prodotti ma questo è nuovo per me...

    RispondiElimina
  7. Davvero utile...so già a chi proporlo! Dei miei amici si sono trasferiti da poco e ne avrebbero proprio bisogno!

    RispondiElimina
  8. Bello e comodo questo Twist Mop Set, altro che il classico straccio da strizzare a mano! Devo mostrarlo a mia madre sono sicure che le piacerà!

    RispondiElimina
  9. Uso da parecchi mesi Twist Mop Set e l'ho già consigliato a tante amiche perché è davvero eccezionale, pulisce in modo unico e tutto senza dover immergere le mani nel secchio.

    RispondiElimina
  10. Che spettacolo questo Twist Mop Set! Una vera comodità che rende più semplice e pratico il lavare i pavimenti! Il tutto all'insegna della qualità di SPontex brand che peraltro adoro!

    RispondiElimina
  11. questo mocio sembra proprio fatto per me e le mie esigenze lo acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  12. Negli anni il mio modo di pulire casa è cambiato radicalmente sia per la mancanza di tempo sia per la mancanza di voglia oltre che nell'aver sempre trovato dei prodotti assolutmente pessimi da utilizzare. L'invenzione di Spontex mi ha incuriosito!

    RispondiElimina
  13. Molto utile :-) Lo acquisterò sicuramente anche io :)

    RispondiElimina
  14. Da acquistare assolutamente!! Sarà che odio il classico "straccio" per pulire per terra e questo lo trovo molto più comodo!!!!

    RispondiElimina
  15. purtroppo io ho provato il mocio e non mi ci trovo ,lo so sono antiquata ,complimenti per l'ottima descrizione

    RispondiElimina
  16. Che carino il riccio che abbraccia la spugnetta :D io adoro lavare il pavimento, so che suona strano ma lo faccio davvero con piacere, se però posso trovare qualche escamotage per stancarmi meno lo faccio con ancora più piacere :) devo dire che ho sempre odiato gli appositi secchi per questo genere di prodotti, il fatto che Spontex ora ne produca uno che non necessita di accorgimenti specifici mi invoglia ad acquistarlo ;) ti farò sapere!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!