Ambasciatrice Mastro Lindo Gel per Desideri Magazine

Eccomi qui dopo aver condivido con voi sulla mia Pagina Facebook Herablog il mio ruolo di ambasciatrice Mastro Lindo Gel grazie a +Ambasciatrice Desideri Magazine 
E'iniziata infatti da pochi giorni la mia fase pratica del progetto con l'arrivo del mio kit contenente mastro lindo gel per me e per i miei tester.
Mastro Lindo Gel è il nuovo detergente concentrato per tutte le superfici della casa,dal 1977 mastro lindo è un marchio molto conosciuto per i suoi specifici prodotti innovativi e sempre aggiornati.
Il nuovo mastro lindo gel è una formula concentrata che garantisce una pulizia profonda rapida ed efficace.La sua bottiglia è piccola,pratica per porre fine agli sprechi,un particolare riguardo è il tappo dosatore che consente un dosaggio corretto ad ogni utilizzo tramite una stretta forte e decisa della bottiglia.


Può essere utilizzato sia diluito es.5 litri acqua per 1 unico getto di mastro lindo gel;oppure puro per pulire superfici verticali o piane versando qualche goccia direttamente sulla spugna o sulla superficie.
L'assortimento che mastro lindo gel offre è ricco di profumazioni quali:limone,brezza d'oceano,fresca primavera,fiori delicati,rugiada mattutina,lavanda,superfici delicate,bagno.
Prezzo consigliato 2,49€

La mia prima prova è stata per la cura dei pavimenti,la sua profumazione ha avuto una buona duratura,grazie al tappo dosatore non ho avuto problemi di dosaggio e di schizzi o sbavature del prodotto,la sua piccola bottiglia è pratica e maneggevole,eco e trova spazio anche in piccoli posti nella dispensa detervisi.
Ho utilizzato anche Mastro lindo gel per la pulizia della cucina puro sulla spugna con un unica passata di spugna e risciacquo con un panno,il mio piano cottura a specchio è rimasto splendente e profumato senza aloni e senza dover asciugare.
Un unico prodotto per la cura della casa sarebbe il modo migliore per diminuire sia la spesa economica per l'acquisto di un prodotto per ogni superficie e sia l'impatto con ambiente (causa maggiore),Mastro lindo gel può essere un buon alleato per iniziare o determinare una buona routine giornaliera nel miglior modo.

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook Herablog per i resoconti dei miei tester.

Ringrazio +DesideriMagazine . per l'opportunità e la fiducia.
Se anche voi avete già provato Mastro lindo gel commentate pure con le vostre impressioni o consigli.
A presto..


Commenti

  1. complimenti per essere stata scelta! anche io sono diventata ambasciatrice! ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  2. molto interessante!!! ero in attesa delle opinioni sull'uso di mastrolindo e penso proprio che una volta finito tutto quello che ho in casa me lo prendo alla lavanda :)

    RispondiElimina
  3. Ho acquistato una confezione di questo nuovo prodotto per curiosità e mi sta piacendo un sacco... Mastro Lindo non si smentisce mai!!!
    Mi piace molto il tuo blog, mi sono unita con piacere ai tuoi followers :) se vuoi, passa da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me