Le idée originali per Mamme e bambini..

Idee originali...per Mamme e baby


Dalla Mia passione per il punto croce... ho scoperto di poter ampliare e rinnovare... questo particolare ricamo,con un po' di fantasia e originalita'... 

Per la categoria Mamme e Baby punto croce ho abbinato le nuove idee Torte di pannolini e non solo...tricicli,cullette,bonsai,bouquet..e tante altre idee Che su internet sono molto cliccate.. tra tutorial e foto... 
Sono rivolte sia alle mamme e sia a chi vuole fare un regalo originale e soprattutto utile!!!! 
Io ho voluto abbinare oltre alle 1000 altre fantasie (biberon,succhietti,prodotti per l igiene,sonagli...) anche I miei di prodotti... dal lenzuolino fatto a Mano,bavaglini personalizzati,kit asilo personalizzati,portaciucci,portapannolino,pochette,foderina libretto sanitario personalizzata... e tante prodotti...
         

Vi posto quindi come potete ottenere una  torta di pannolini classica a due piani... nel caso volete invece prenotarne una contattatemi la personalizzeremo per renderla ancora piu' speciale!!!                 

Occorrente:

Pannolini,elastici di varie misure,tulle,nastrini,decori vari,prodotti per l'infanzia (igiene,biberon,vestitini,ciucci,peluche),prodotti per mamma e papà (cornice,impronta baby,baby monitor ect),sottotorta in vetro o cartone.

Procedimento:


  • Per prima cosa scegliamo le misure del pannolino,quindi dobbiamo sapere se vogliamo una torta che venga usata subito allora prendiamo la misura taglia 1 o 2 (3 pacchi),2 o più (2 pacchi),arrotoliamo il pannolino dalla parte stretta e aperta,avvolgiamo il pannolino nel tulle e fermiamo con un elastico piccolo fino a formate man Mano unendoli uno agli altri con elastici piu grandi,due ruote una piu grande e una piu piccola.Al centro come sostegno possiamo inserire un tubo di cartone o una bottiglia di spumante o vino. Dopo aver posizionato I piani iniziate ad inserire prodotti peluche ect ect.. Per ogni circonferenza dei piani nascondete l elastico con nastro spesso. Al fine di essere piu trasportabile chiudete la Vostra torta con il cellophane e nastrini.. magari attaccate anche una targa personalizzata o il Vostro bigliettino.                          
  •   Buona Domenica a tutti!!!!!

























Commenti

  1. Ciao Antonietta,
    sono passata a visitare il tuo blog dopo aver letto il commento che hai lasciato nel mio post.
    Che belle queste tue creazioni e che belle foto! Complimenti sei davvero brava. Da oggi ti seguo anch'io molto volentieri!!!

    RispondiElimina
  2. Benvenuta nel blog...sono passata da te...complimenti blog ricco...e ben fatto..ti seguo se ti va partecipa al giveaway....hai visto i premi?

    RispondiElimina
  3. Non so fare il punto a croce ma mi piacerebbe tanto imparare!!!! Bell'idea la torta di pannolini :)

    RispondiElimina
  4. Che cose sfiziose! peccato che io sia, letteralmente, negata! Ti ammiro!

    RispondiElimina
  5. Che idee sfiziose! Ti ammiro molto, perchè io invece sono negata!

    RispondiElimina
  6. Ma che bella l'idea dei pannolini!! Brava e complimenti per tutto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me