Il mio Kit Tester Dash è arrivato....ve lo presento...

BloggHerati con un sorriso sul viso vi presento il mio kit Dash Ecodosi 3in1..il mio prezioso alleato è arrivato...sono mesi che faccio la corte alle ecodosi e grazie a Desideri Magazine lo proverò per voi...non solo io..infatti come sa chi segue DesideriMagazine o Trnd,si dà a possibilità di testare i vari prodotti non solo alla persona estratta nel progetto ma anche ad amici,parenti,colleghi,conoscenti.

Infatti da domani parte il mio passaparola...vi farò sapere come andrà..

Avete già provato la forza di Dash ecodosi?scrivi la tua opinione sotto questo post...ci aiuterà a saperne di più..e ad usarlo al meglio.

Commenti

  1. Simpatiche le foto degli arrivi di Dash Ecodosi ... Bravissima!!

    RispondiElimina
  2. ciao a tutte, grazie a mia cognata nonchè autrice del blog, ho avuto modo di provare dash ecodosi e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta.
    la prima cosa che si può notare è il buon profumo che hanno i panni lavati con ecodosi dash(vi assicuro che ne ho provati tanti e nessuno con un così buon profumo di fresco).Sono rimasta soddisfattta anche sui colorati perchè in genere non hanno mai un buon profumo come i bianchi che lavo a 60 gradi, invece con ecodosi dash hanno lo stesso profumo dei bianchi a prescindere dall'ammorbidente usato.
    Trovo che le ecodosi siano molto utili, soprattutto per chi, come me, tende ad abbondare con i detersivi ;).la quantità di detersivo contenuta nelle ecodosi e sufficiente, i miei panni erano perfettamente puliti anche a zero gradi.
    Che dire pollice in su per dash ecodosi e spero che in molte possiate avere l'opportunità di provarlo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me