Xea delicata,dolce per la giovane bellezza..

Oggi con grande piacere Vi voglio presentare una meravigliosa e interessante Azienda Xea dedicata alle pelli giovani per una bellezza super protetta.
Con mio grande entusiasmo sono rientrata nelle 50 tester nel concorso sulla Pagina Facebook Xea.
Ho ricevuto questo buonissimo fondotinta adattissimo alla mia pelle,super cromoso e quasi montato...wowowo!!!Ho avuto modo di provarlo subito sul dorso della mano per riconoscere il mio colore e devo dire che sono rimasta super colpita dalla perfetta e facilitata stesura del prodotto,si fonde benissimo con la pelle e in rapidità,la pelle rimane mordida,vellutata come se non avessi nulla addosso se non Fondotinta uniformante dermocompatibile Xea.Ho fatto anche la prova water e passata alla prima passata.Le goccioline rapide scendono e non modificano il lavoro che Xea ha fatto per noi!!!





Fondotinta Uniformante Dermocompatibile ha azione sebo-regolatrice,effetto matt,leggero e fresco,formula oil free.





Sul sito Xea trovate molti consigli su come proteggere e curare la vostra pelle,le pelle giovani infatti hanno tanto bisogno di coccole e amore,non vanno maltrattate e bisogna tenersi ai riti per la pulizia e la cura delle pelle di tutto il corpo e soprattutto del viso.Infatti Xea è stata una scoperta che mette in primissimo piano una Linea specifica per noi giovani.
Consiglio a tutte le mie BloggHerate e non solo di visitare la Pagina Facebook Xea sempre ricca di iniziative e consigli per noi giovincelle!!!

Seguimi presto la mia esperienza faccia a faccia con Xea.Grazieeee +XEABEAUTY 









Commenti

  1. Ultimamente sento spesso parlare bene dei prodotti di questa azienda ;)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questo prodotto, ma dovrò farlo al più presto :D

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questo brand per una questione di eta', diciamo che a 41 anni la mia pelle non puo' piu' essere definita giovane, sigh...pero' ho delle amiche che hanno figlie adolescenti a cui consigliare i loro prodotti, dal momento che ne sto sentendo parlare bene nel web.

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace molto questo fondo, e dire che sono un'anti-fondotinta! Invece quando l'ho provato sono rimasta davvero colpita

    RispondiElimina
  5. Ho sentito spesso parlare di questi prodotti ma non ho mai avuto occasione di provarli. Sicuramente sono da testare e vedere come sono

    RispondiElimina
  6. Sento sempre piu' spesso parlare dei prodotti Xea ma non ho ancora avuto l'occasione di provare nulla..questo fondotinta mi incuriosisce davvero tanto e farebbe proprio al caso mio visto che ho la pelle grassa..lo voglio proprio provare!!!

    RispondiElimina
  7. Sembra un ottimo fondotinta, avendo la pelle mista io poi, ha tutti i requisiti per far parte del mio beauty case!

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare bene di questi prodotti, mi piacerebbe provare qualche loro ombretto, so che sono molto scriventi!
    Per quanto riguarda questo prodotto mi incuriosisce proprio tanto..

    RispondiElimina
  9. Sono curiosa di sapere come ti ci troverai :)

    RispondiElimina
  10. Conosco questa azienda di nome, ma non di fatto! Non ho mai provato nessuno dei loro prodotti, mi sa che devo rimediare :)

    RispondiElimina
  11. Ciao cara conosco questa azienda tramite Facebook ma non ho avuto il piacere di essere selezionata fra le 50 tester (ci sono rimasta malissimo) spero di farcela al prossimo giro !!! Mi piace l'idea che questo fondotinta resista anche all'acqua. Una caratteristica molto comodo per quanto mi riguarda visto che voglio essere perfetta anche quando vado in piscina .. un tocco di femminilità non basta mai .. grazie

    RispondiElimina
  12. Ciao cara ho sentito parlare tanto di questa azienda e la conosco tramite Facebook. Purtroppo non sono rientrata nelle 50 tester scelte e un po' me ne dispiace (sarà per la prossima volta) . Mi piace l'idea che questo prodotto sia resistente all'acqua poiché io voglio essere presentabile anche in piscina ;) grazie Antonietta

    RispondiElimina
  13. il mio fondotinta è quasi finito, e stavo pensando di cambiarlo, il tuo sembra un valido prodotto credo che andrò sul loro sito a cercare il colore più adatto alla mia pelle

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me