Il trattamento ideale per i miei capelli è Caap3

Miei dolci BloggHerati dopo giorni di assenza (per chi non ha seguito su fb il pc mi ha lasciato),rieccomi con finalmente un pò d'estate e la voglia straordinaria di rinnovare di migliorare.
Oggi vi voglio parlare della cura dei capelli punto forte per ogni donna e anche per i nostri uomini.
Da sempre ho sofferto di caduta di capelli e dopo svariate prove mi ero arresa!la gravidanza e lo stress del dopoparto ha accentuato la caduta e la fragilità della mia chioma.


Ho sentito parlare molto negli ultimi mesi di un prodotto nuovo con principi attivi naturali che protegge il capello dalla caduta dovuto allo stress psico-fisico o a cause come gravidanza,questo è Caap3 Trattamento anticaduta gel fluido.
Grazie ai suoi principi attivi naturali Caap3 è un ottimo trattamento sicuro.
La mia esperienza è iniziata subito dopo la ricezione del pacchetto che conteneva due flaconi di shampoo Caap3 anticaduta,ho osservato bene la sua forza mentre massaggiavo delicatamente  Shampoo Caap3 sulla cute,la sua setosa consistenza e il suo delicato colore perlato si sposa con un profumo leggero e piacevole,lasciando agire dopo pochi minuti i capelli sono già morbidi perfettamente puliti e la cute si sente libera e leggera.
Il trattamente è consigliato al cambio di ogni stagione.
Ormai sono quasi due settimane che il mio flacone accompagna i miei momenti di relax e spero presto di condividere con voi la mia fase finale con Shampoo Caap3.

Mi invito a visitare il sito Caap3 ricco di consigli e recensioni delle migliori tester-blogger.
Se volete provare anche Voi questo naturale prodotto alleato dei capelli acquista dal sito le migliori offerte sui pacchetti ideali per le tue esigenze su Shop Call Caap3.
Clicca Mi Piace sulla Pagina Facebook Caap3 tante novità ogni giorno e consigli in tempo reale.

Seguimi presto un prodotto da provare dedicato all'igiene delle mani by Caap3!!!


Commenti

  1. Ben ritrovata Antonietta e con questo shampoo che conosco molto bene avendolo provato per alcuni mesi. Mi sono trovata molto bene soprattutto dopo la seconda gravidanza che aveva reso i miei capelli fragili e che cadevano a ciocche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben ritrovata anche a te cara,anche per me la gravidanza ha accentuato questo problema,caap3 mi sta aiutando a purificare e rendere corposi i capelli.da provare!

      Elimina
  2. Ciao! Ho avuto modo di poter provare questo prodotto, solo che a me rende i capelli secchi secchi e per questo non mi fa impazzire :\

    RispondiElimina
  3. Ogni anno per i miei capelli l'estate è sempre un trauma perché il sole, l'acqua salata e il fatto di dover tenerli sempre legati accentuano notevolmente la loro caduta! I prodotti Caap3 sono sicuramente utili per risolvere questo fastidioso problema, quindi durante questo cambio di stagione li userò sicuramente ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho sentito parlare molto bene di questi prodotti. Penso che siano un valido aiuto specialmente nei cambi di stagione, quando i miei capelli sono deboli e tendono ad abbandonarmi in abbondanza.

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tanto questi prodotti,anche io li uso!

    RispondiElimina
  6. ciao ho usato anche io questi prodotti e mi sono trovata davvero bene

    RispondiElimina
  7. Ora come ora avrei bisogno di questo prodotto! Con il cambio di stagione perdo molti capelli -.- e odio questa cosa.... Grazie del suggerimento!

    RispondiElimina
  8. Con il cambio stagione i miei lunghi capelli soffrono tantissimo, vado sullo shop, questo prodotto sembra molto interessante.

    RispondiElimina
  9. Sembrano ottimi prodotti, utili per tutte le situazioni di stress del capello

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questi prodotti! Sembrano davvero buoni!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao ... dici che dovrei provarlo vero? anche io lo penso :D

    RispondiElimina
  12. Io adoro i prodotti Caap3, li uso anch'io e mi ci trovo benissimo :)
    Bacii

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me