Ambasciatrice Viakal Fresco Profumo per DesideriMagazine

Pulito Pulito e Pulito ormai è diventata un'ossessione buone che sta mettendo tutti i miei amici e parenti sugli attenti.

I miei progetti per +DesideriMagazine .  continuano e questa volta Viakal fresco profumo è entrato a far parte dei miei alleati in casa.
Desideri Magazine ci ha forniti di test della durezza dell'acqua,coupon da 1€ per acquistare Viakal fresco profumo e un Viakal fresco profumo per me.
Conosco ormai da tempo l'efficacia dei prodotti Viakal,li utilizzava sempre mamma e la differenza mi stupiva sempre.Quando vuoi non vedere più quelle antiestetiche macchie di calcare usa Viakal.

Rubinetti,lavandini,box doccia,vasca sono tutti i luoghi dove il calcare ci ricorda che esiste anche lui,ma grazie all'azione di prodotti come Viakal (per ora unico nel suo genere),possiamo dire che no ci fa più paura!!!!!
















Oggi proviamo Viakal unito al fresco profumo di AmbiPur,delicato profumo floreale(anice,limone,acqua fresca,foglie verdi,gelsomino,rosa,mughetto,muschio bianco,rema,legno di cedro9,azione anticalcare che crea un film protettivo e previene il riformarsi del calcare.
Viakal si può utilizzare su cromo,acciaio inossidabile,vetroresina,ceramica,porcellana,vetro,plastica.

Seguitemi per l'aggiornamento della mia fase ambasciatrice Viakal fresco pulito per +DesideriMagazine . e condividete con me sotto questo post le vostre impressioni e le vostre esperienze con Viakal. Vi aspetto numerosi!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me