Progetto Olaz e MaxFactor su Desideri Magazine... candidata!

Dal 10 marzo è partito il progetto Olaz e Max Factor sul portale +DesideriMagazine .  io mi sono candidata e spero di riuscire a provare questi due speciali prodotti e condividerli con le mie colleghe e le mie amiche e soprattutto non vedol'ora di conoscere le vostre opinioni su questi due colossi per la cura della nostra pelle.


Olaz Totale Effect Crema giorno contro i segni del tempo confiltro solare SPF 15 da applicare ogni mattina.

Max Factor skin Luminizer fondotinta che garantisce incarnato luminoso e una leggera coprenza ma impeccabile,contiene pigmenti perlati per illuminare il tono della pelle.

Incrociamo le dite e se qualcuno di Voi ha avuto esperienze con questi due prodotti aggiungete pure il vostro commento..

Passate sul sito DesideriMagazine per maggiori info.
Visitate la mia pagina Fb per conoscere anche le opinioni dei miei fan fb

Commenti

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me