Mr.Wonderful La mia agenda dalle mille avventure

Ciao!
Oggi vi parlerò di una Speciale Agenda,che ci riporta indietro con gli anni (almeno a chi è oltre i 30,come me...)quando avevamo il nostro diario segreto,quel diario che nascondevamo ovunque,ogni giorno un nascondiglio,quel diario dove liberavamo la nostra mente i nostro cuore.
Oggi sicuramente è un altra cosa, ma già avere sempre con noi un'agenda che ci ricordi e che ci dia una carica positiva ogni giorno, è un meraviglioso giorno!



Ho scoperto Mr.Wonderful per caso,ero alla ricerca di un'agenda grande,comoda,ricca di pagine che potessero dare spazio alle mie giornate.

Mi sono completamente immersa nel mondo Mr.Wonderful come ho aperto homepage del sito.


Grafica super simpatica e fatta davvero bene,facile da spulciare e ricco di prodotti Edizioni Speciali,Regali per mamma papà amiche amici,Vacanze,Tazze,Album foto e tante altre idee che troverete all'interno del sito.

Io ho scelto l'agenda giornaliera grande Sogni,progetti e mille avventure da realizzare,questo è lo slogan della copertina dell'agenda.




Ho faticato a trovarla,perché il primo anno era finita proprio quando mi ero decisa a prenderla,l'anno successivo mi sono tenuta informata e alla prima uscita sono riuscita a beccarla,con inclusa la penna unicorno e la gomma.






La mia Mr.Wonderful ha moltissime pagine extra,liste per non dimenticare mai nulla,compleanni super speciali con i vari segni,cose che quest'anno non voglio perdere per niente al mondo,contatti,liste delle spese mese per mese,note,otto pagine di adesivi carinissimi,righello,post-it ma soprattutto ogni giorno motivazioni che rendono il tuo giorno un po' più col sorriso.


























Vi consiglio di correre a spulciare il sito Mr.Wonderful vi piacerà molto!!!
In più per pochi giorni sul sito potete prenotare la vostra agenda anticipata 2019 Clicca qui

Se anche voi avete già acquistato i prodotti Mr.Wonderful commenta qui o sulla mia pagina facebook Insidemyworld


Seguitemiiiiii!!!











Commenti

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me