Che la favola abbia inizio con...Spontex e il Riccio

BloggHerati oggi un ospite speciale nel mio blog Spontex e il Riccio....
 




Sono anni ormai che Il Ricco Spontex frulla nella mia testa...subito come lo vediamo ci viene in mente questo video;un fusione di amore bellissima e divertentissima.Il Riccio è super romanticone e un latin lover coi fiocchi.


Ospiti quindi con grande piacere e emozione spudorata Spontex nel mio blog.



Spontex come molti di voi sanno si occupa di prodotti specifici per le pulizie della nostra casa dalla cura della lavastoviglie,alla cura delle mani,superfici e pavimenti.Ho scoperto molte cose che non sapevo quando ho aperto la mia graziosa Casetta Spontex,tanta innovazione,non avevo ancora mai comprato Spontex anche perchè nei supermercati della mia zona i prodotti delle varie marche sono limitati a soli 2-3 articoli per azienda e comunque finora sono sempre stata alla ricerca di buoni alleati per la pulizia della casa e non solo.


I prodotti che ho provato per primi sono 2:



Guanti Spontex Speciale Stoviglie di un bellissimo color azzurro perlato si adattano perfettamente alle mie mani e sono della giusta lunghezza,una particolare innovazione ha risaltato la mia curiosità,in rilievo ci sono delle perline che massimizzano la presa e l'asciugatura del guanto stesso,finora infatti questo era un problema con i comuni guanti in commercio perchè lisci e non sensibili come i Guanti Spontex Speciale Stoviglie.Voto 9.
 













Microfibra Spontex Cucina&Inox uno speciale Panno spugna con la "P" maiuscola, perchè è stata una scoperta straordinaria e infatti l'ho provato lo stesso giorno che è arrivata la mia casetta.E' un Panno spugna particolare,partendo dalla sua misura che è perfetta ne troppo grande come molti panni e ne troppo piccola.La sua doppia capacità di pulizia lo rende ancora più Speciale,infatti un lato è assorbente e super morbido capace di assorbire e lucidare il piano cottura e il lavello e un lato ha strisce a grana più grossa per rimuovere ad una sola passata unto,grasso ed incrostazioni.Microfibre Cucina&Inox si merita 10 su 10 e credo che non potrò più farne a meno di usarlo ha risolto in così poco tempo un problema che affligge chi ha il piano cucina a specchio come il mio e il lavello Inox,le famose goccioline che non si asciugano bene e creano macchioline.
 














La mia casetta contiene anche altri straordinari prodotti che proverò prossimamente e condividerò con Voi, come:
Spontex Microfibre x4 Multiuso,Spontex Guanti Speciale Bagno,Spontex Guanti Fini Extra 100,Spontex Twist Mop Autostrizzante,Panni Spugna Spontex x8.
 
















Vi invito a visitare il sito Spontex per conoscere i prodotti perfetti per le vostre esigenze,tante iniziative e la vera storia del Riccio Spontex.


Clicca Mi piace sulla Pagina Facebook Spontex e il Riccio puoi trovare tante romantici e spensierati ritratti di Riccio e tante novità Spontex.

Scarica anche l'App Spontex e il Riccio per avere sempre a portata di touch tanti consigli su come pulire,sistemare e aiutare la tua casa a vivere al meglio e in perfetta pulizia con facilità.

A presto ..Herablog








Commenti

  1. Pensa Antonietta che quando vedo un riccio per strada penso sempre alla spontex che con questo simpatico animaletto ha creato un vero personaggio e che mi ritrovo nei loro prodotti che puliscono a fondo ma senza graffiare. Bellissima esperienza con spontex che stai vivendo

    RispondiElimina
  2. I prodotti Spontex sono davvero ottimi, io li uso da parecchio e li ricompro sempre!

    RispondiElimina
  3. Consiglierò questi prodotti a mia mamma, assolutamente! sembrano davvero validi!!

    RispondiElimina
  4. Anche io odio gli aloni che lascia l'acqua nelle superfici a specchio, quindi Microfibra Spontex Cucina&Inox deve essere mio al più presto! Mi sa che proverò anche i guanti: mi sono scivolate talmente tante cose dalle mani mentre facevo i piatti, che il mio servizio da 12 sta diventando per 6 persone! >_<

    RispondiElimina
  5. Uso spesso questo prodotti e mi trovo bene...tenerissimo il riccio!

    RispondiElimina
  6. ..Ciao Anto!!! tu devi sapere che io sono super fissata per la pulizia della mia casa e cerco sempre di scegliere i prodotti migliori..deve tutto essere splendido splendente ..fortunatamente scelgo da sempre i prodotti Spontex che reputo i migliori in assoluto..sono davvero di ottima qualità e ci aiuta anche nelle faccende più difficili!! questa casetta è qualcosa di meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  7. I prodotti Spontex sono ottimi noi li usiamo sempre ^^

    RispondiElimina
  8. penso che proverò molto presto questi prodotti per la casa sono sicura che mi troverò bene

    RispondiElimina
  9. sono ottimi prodotti quella della spontex

    RispondiElimina
  10. un'idea favolosa quella della casetta! adoro spontex, per me è sinonimo di assoluta qualità e con i loro prodotti vado sul sicuro, non potrei mai farne a meno! :)

    RispondiElimina
  11. Ma dai che sfizio.
    I prodotti Spontex di sicuro agevolano le pulizie domestiche.
    Bene!

    RispondiElimina
  12. Ottimi i prodotti spontex da quando li ho conosciuti non li lascio più!

    RispondiElimina
  13. So benissimo quanto sia bello, ma allo stesso tempo difficoltoso, mantenere un piano cottura a specchio immacolato! Proverò a usare anch'io il panno microfibra! Grazie del consiglio

    RispondiElimina
  14. So bene quanto siano validi i prodotti di questo brand, perchè mia madre li usa da sempre e non riesce a farne a meno. Hanno un ottimo (a dir poco) rapporto qualità-prezzo. Stra consigliatissimi :)
    P.S ma quanto è carino il riccio *-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me