Le creazioni di Giovanna.. Arte del vecchio e del nuovo..

Buon Pomeriggio, carissimi amici! 

Oggi dedico un post alle bellissime Creazioni di Giovanna,la mia dolcissima Mamma,che crea grazie all'arte dell'uncinetto e non solo delle vere e proprio opere d'arte.

Nei bellissimi anni che "Il fatto a mano"era prezioso chi imparava dai nonni dalle mamme aveva tra le mani un Arte che con agli purtroppo si è persa ma che fortunatamente io ho appreso!!!
Le Creazioni di Giovanna nasce dalla combinazione tra moderno e tradizionale in ogni piccolo ricamo o accessorio,ogni stagione ha il suo quadro e anche nelle sue creazioni si veste di ogni inquadratura.La personalizzazione ha il suo tocco con sfumature decise o dolci per ogni occasione.
Vi posto qualche creazione qui:






In più potete visitare la Pagina Facebook Creazioni di Giovanna dove troverete le ultime idee e creazioni e dove potete trovare i contatti per informazioni e ordini che potete effettuare in Italia con spese di spedizioni posta o per spedizioni in Svizzera potete contattare direttamente me e la tempistica si può allungare massimo di una settimana.


E voi avete un Arte tramandata dai vostri nonni?
Commentate....

Vi ricordo di seguirmi sulla mia pagina Facebook Insidemyworld
Sul mio profili Instagram Insidemyworld












Commenti

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me