Mellin..la mia preferita...e la Vostra,qual'è?


Stasera parlerò alle mamme...e anche papà...

Ho dato la mia completa fiducia per il mio piccolo alla Mellin...da oggi proviamo una Novità per questa Azienda Baby Forno Mini Grix.

Sono disponibili in confezioni da 180gr,indicti dal 8°mese al 36°,Il bambino ha fabbisogni nutrizionali diversi di noi adulti che cambiano quindi,nella diversa fase della crescita,Mellin per questo si concentra su prodotti sicuri e con nutrizionali corretti e parliamo anche del gusto...li pappo anchio!!!

Ecco gli ingredienti: Farina di grano,olio vegetale,fiocchi d avena,lievito naturale,malto da orzo,sali minerali:calcio e ferro,sodio bicarbonato,vitamine:B1,B2.Contengono glutine.

Sono indicati per qualsiasi momento della giornata,tra i pasti e anche fuori...

Fatemi sapere cosa ne pensate se li provate..io li ho provati e devo dire che il mio piccolo subito si è precipitato a mangiarne un altro...a presto con altre recenzioni per i nostri bimbi.












Commenti

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me