Gillette Fusion all'attacco!!!


Grazie Gillette....si poteva dire?!!!

Con il grande prova e commenta di Desiderimagazine.it dopo la candidatura e la grande attesa di essere scelta...Ecco il mio kit Gillette Fusion ProGlide...arrivato davvero in tempi rapidi!!!!


Maschietti dovete davvero provarlo...

Ottimo design....noi donne cerchiamo sempre di adocchiare il bello.....

Ho iniziato subito il via alle distribuzioni prima in famiglia e poi agli amici...io l ho provato ebbene si....naturalmente gambe...è super....accompagna le curve fisiologiche...solo una passata....lascia la pelle morbida e il pelo è cresciuto più tardi di una normale lametta usa e getta...Ora il mio maritozzo sarà il mio prossimo obiettivo al via alla borbone....ripuliamo la faccia con Gillette....
www.gillette.com/it/it/products/razors/proglide.aspx

Gillette Fusion Proglide ha una tecnologia rivoluzionaria della lame spessore ridotto e bordi più sottili,per una rasatura facile e scorrevole.Basterà provarlo per sentire accarezzare la tua pelle e avere una perfetta rasatura.Il manico ha degli speciali componenti ergonomici antiscivolo che consentono un impugnatura solida anche con le mani bagnate,quindi maggior controllo ad ogni passata e può essere usato anche sotto la doccia.

Provatelo!!! i miei tester sono rimasti tutti soddisfatti!!! 



Volevo ringraziare per questo anche gruppo fb Gratis è bello, blog mylifeastester.blogspot.it







Continuate a seguirmi su Herablog...tante novità!!!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calze-cappello,idee per confezionare..decorare...su Herablog

Peperoni,melanzane e pomodori la tradizione ci fa assaporare un pò d'estate!!

Twist Mop Set by Spontex....restarà sempre con me